Chi è Susanna Biondo, moglie di Fiorello? Origini, biografia, Instagram, figlie

0
1362

E’ poco avvezza alla mondanità ma ormai Susanna Biondo è diventata un volto noto nello showbiz italiano per essere la moglie di Rosario Fiorello. La Biondo ha 57 anni, essendo nata il 21 aprile 1965, e vive a Roma.

E’ laureata in Economia e Commercio e si occupa di doppiaggio e post-produzione nell’azienda di famiglia. Ha due figlie: la prima, Olivia, avuta dal precedente matrimonio con l’imprenditore Edoardo Testa dal quale ha divorziato; la seconda Angelica, nata nel 2006 dall’unione con Fiorello, cominciata dieci anni prima.

Il matrimonio

Rosario Fiorello e Susanna Biondo stanno insieme infatti dal 1996 e nel 2003 hanno deciso di convolare a nozze con una cerimonia molto semplice, accompagnati da appena 18 invitati. Susanna, nonostante la grande popolarità e la verve del marito, è molto schiva e questo tratto del carattere è stato ereditato anche dalle due figlie. La Biondo non ha un profilo instagram e appare in pubblico col marito solo nelle occasioni importanti. Secondo lo stesso Fiorello la mondanità va limitata infatti agli eventi necessari.

La coppia vive a Lungo Tevere Flaminio, alle porte del quartiere Prati a Roma e non distante dagli amici storici e colleghi Amadeus e Paolo Bonolis. Fiorello e la moglie sono ritenuti una delle coppie più salde e affiatate del mondo dello spettacolo italiano.