sabato, Aprile 13, 2024
HomeLifestyleOroscopo, oggi 8 settembre, ecco cosa può accadere a questi segni

Oroscopo, oggi 8 settembre, ecco cosa può accadere a questi segni

Sei un appassionato di astrologia? La sera prima di dormire o al mattino appena sveglio leggi le ultime news sul tuo oroscopo zodiacale?

Oroscopo del giorno: cosa mi aspetta oggi?

  • Ariete: oggi è la giornata ideal da trascorrere con gli amici. La vostra autostima è un po’ spenta. Qual è occasione migliore per vedere il tuo migliore amico? Lui sa se sempre cosa fare per farti tornare il sorriso e la carica di energia di cui hai bisogno.
  • Toro: la giornata di oggi vi vede particolarmente inclini a fare colpi di testa. Di quale natura siano non abbiamo la sfera magica per saperlo. Un consiglio? Occhio a non danneggiare qualcuno.
  • Gemelli /Vergine/Saggittario: il lavoro vi vede particolarmente attivi. Siete il paladino scelto per salvare la giornata ad alcuni vostri colleghi. Voi avete sempre un asso nella manica.
  • Cancro/Leone: cosa vi turba? Oggi siete particolarmente silenziosi e malinconici. Infatti, siete propensi a disdire ogni appuntamento serale, per mangiare la vostra dose solitaria di gelato davanti a una serie televisiva. Oggi ne avete abbastanza di tutto e tutti. Questa giornata è cominciata con il piede storto e non sembra voler aggiustarsi. Non arrabbiatevi che il mal di testa e il mal di stomaco sono in agguato.
  • Bilancia/Scorpione/Capricorno: avete deciso di dedicare la vostra giornata in compagnia dei vostri figli, e le stelle vi stanno assecondando. Cosa bolle in pentola? Un super polpettone ripieno pronto a deliziare i vostri figli al rientro da lavoro. Occhio alle porzioni, potreste avere anche amici a cena.
  • Acquario: questa giornata vi vede particolarmente pensierosi, oggi la scena è tutta centrata sul futuro. Quando mi sposerò? Dove vivrò? Il lavoro mi allontana dalle persone che amo?
  • Pesci: il vostro buon umore ballerino, ogni tanto viene attraversato da un pensiero ricorrente. Dove sarà l’amore della mia vita? Chi è destinato a incrociare la mia strada? Non pensateci troppo!
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments