giovedì, Maggio 23, 2024
HomeLifestyleOroscopo, lettura delle stelle: cosa accade ai primi 6 segni?

Oroscopo, lettura delle stelle: cosa accade ai primi 6 segni?

La lettura delle stelle cosa rivela oggi 13 settembre per i primi 6 segni dello zodiaco? Scopriamolo insieme!

Lettura delle stelle: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete: la giornata comincia nel migliore dei modi. Grazie alla vostra energia e alle tantissime idee propizie che vi frullano nella testa, riuscirete a mettere a segno un po’ di obiettivi. Mentre, la fase pomeridiana vi vedrà protagonisti di un meritato riposo, accompagnato da tante coccole in famiglia.

Toro: la mattinata non sembra cominciare col piede giusto. Siete imbronciati e scocciati, tutto vi infastidisce; e non avete voglia di fare nulla. Soltanto nel pomeriggio, spinti da qualche acquisto necessario, riuscirete a smorzare un po’ l’atmosfera pesante che vi siete auto-imposti.

Gemelli: lavoro, lavoro e ancora lavoro. Il vostro mondo sembra ruotare intorno solo ai doveri. Ogni tanto staccate, alzatevi dalla quella odiosa postazione pc, che altrimenti sono dolori di cervicale!

Cosa si riserva a Cancro, Leone e Vergine?

Cancro: un martedì bellicoso sarà il protagonista di oggi. Ci sono problemi sul lavoro, che sembrano ricadere su di voi, solo perché rispetto agli altri siete dotati di una grande pazienza e di spalle larghe. Attenzione, non lasciate che gli altri se ne approfittino.

Leone: il sole bacia i nati dal 22 luglio al 23 agosto. Il vostro umore sbarazzino e brioso contagia chi vi è vicino. Oggi siete il raggio di luce nella vita altrui.

Vergine: siete dei veri stakanovisti sul lavoro. E il vostro impegno sarà riconosciuto in tarda serata. Cosa accadrà?

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments