Georgina Rodriguez, moglie di Cristiano Ronaldo: patrimonio, figli e lavoro.

0
229

Molteplici donne hanno cercato di accaparrarsi il pluripagato calciatore ma nessuna ci è mai riuscita tranne lei: Georgina Rodriguez. Scopriamo chi è la compagna di Ronaldo.

Giorgia Rodriguez: biografia

Georgina ha 28 anni, ed è nata in Argentina a Buenos Aires il 27 gennaio del 1994. Si è poi trasferita con la famiglia in Spagna a Jaca. Padre argentino Jorge Rodríguez, e madre spagnola Ana María Hernández. Si definisce cittadina del mondo per i dovuti spostamenti che fa con la sua famiglia per via del lavoro di Cristiano.

Amante del ballo e della danza, frequenta già da giovane corsi di danza e danza classica entrando a far parte del Joven Ballet de Pyrenees. Terminati gli studi vola a Bristol dove inizia il lavoro di tata. Rientrata in Spagna nel 2016, inizia a lavorare presso la sede della casa di moda Gucci di Madrid dove conosce Cristiano Ronaldo entrato per l’acquisto di un capo. Il giocatore rimane estasiato dalla sua bellezza e da li a poco iniziano a fare coppia fissa e tutti vengono a sapere che Cristiano Ronaldo è fidanzato. A distanza di un anno nasce la prima figlia della coppia Alana Martina.

I figli della coppia in totale sono cinque di cui tre avuti da madre surrogata. L’ultima gravidanza di due gemelli ha visto dare alla luce solo la femmina, il maschietto della coppia non ce l’ha fatta per delle complicazioni. Si considera una persona molto cattolica e con molta fede, perché convinta del fatto che tutto ciò che le è successo sia il frutto della sue preghiere e del cristianesimo.

Tattoo Cristiano Ronaldo e Georgina

Georgina e Cristiano Ronaldo tatuaggi – Ad ogni sua gravidanza Goergina è mamma a tutti gli effetti, infatti dopo la nascita della prima figlia Alana si ferma con il suo lavoro per poi riprendere in seguito e poco alla volta. E’ conosciuta come lo dimostrano non solo i social una madre premurosa, dolce e sempre presente per i figli ma soprattutto per il compagno. Molti si chiedono se Cristiano Ronaldo ha tatuaggi. ll campione è tra i pochi calciatori puliti, in quanto donatore di sangue. La compagna ne ha uno piccolo, realizzato ad agosto e che ricorda il piccolo deceduto alla nascita durante il parto gemellare.

Georgina borse – Durante la sua carriera ha lavorato per Grazia, Glamorous e Yamamay, oltre ad essere ambasciatrice del marchio di bikini Pretty Little Things. Ha anche recitato sulle copertine di riviste di moda come Vogue o La Gazzetta dello Sport. Inoltre, grazie alla sua sfaccettatura da modella, già nel 2018 è diventata la donna spagnola più seguita sul social network Instagram, con cui ha iniziato una carriera da influencer. Negli anni successivi è riuscita a raggiungere più di 35 milioni di follower. Successivamente, nel febbraio 2020, ha debuttato come conduttrice al Festival della Canzone di Sanremo.

Georgina news e patrimonio –  Nel febbraio 2021, ha debuttato come imprenditrice per il suo marchio di abbigliamento “OM By G”, che ha esaurito il suo primo prodotto il primo giorno del suo lancio. Inoltre, è l’ amministratore e comproprietario insieme al suo partner della società di trapianto di capelli Insparya Hair MedicalClinic SL, che ha un fatturato di circa 10,58 milioni di euro.Nell’aprile 2021 è stata annunciata la sua firma con Netflix per realizzare un documentario sulla sua vita. Il reality show è stato rilasciato in tutto il mondo il 27 gennaio 2022 tramite Netflix.

Continua a leggere su Grigliando