Chi è Flavio Ferro il fratello di Tiziano? Vita privata, figli, lavoro, compagna

0
152

Vacanze di Natale, tempo di ritrovi familiari per tutti. Non fanno eccezione i vip e non fa certo eccezione il noto cantante Tiziano Ferro, ormai sulla cresta dell’onda ad oltre un ventennio.

Andiamo a scoprire chi è Flavio Ferro, il fratello di Tiziano, legato da un rapporto bellissimo con l’artista laziale. Il legame molto intenso tra i due fratelli, che hanno una differenza di età importante, è emerso nel corso nell’ultima puntata della trasmissione Verissimo di Canale 5, nella quale è stato intervistato proprio Flavio.

Nel corso del faccia a faccia con la conduttrice Silvia Toffanin, Tiziano Ferro si è lasciato andare a ricordi molti dolci sulla sua infanzia. Lui ricorda bene quando Flavio è venuto al mondo, avendo undici anni in più del fratello. Quando la mamma gli ha detto di aspettare un fratellino, Tiziano ha confessato di essere stato felicissimo, in quanto non ci sperava più. L’allora undicenne Tiziano era molto emozionato dall’arrivo del fratellino, ma quando lo vide per la prima volta rimase spiazzato. Ha confessato di aspettarselo più carino, ma poi Flavio è diventato un ragazzo affascinante.

Nel corso dell’intervista andata in onda nella puntata natalizia di Verissimo Tiziano Ferro ha rivelato di non aver mai litigato col fratello, apparso in un video messaggio. Secondo il cantante di è tratto di un evento quasi storico, in quanto Flavio è molto timido e mai si sarebbe immaginato di vederlo un giorno apparire in televisione, seppur in un filmato registrato.

I figli di Tiziano

La famiglia Ferro è originaria di Latina: Flavio vive in Italia e si è recato a Los Angeles per vedere i figli di Tiziano e del compagno Victor Allen. Flavio Ferro è, infatti, zio di Andreas e Margherita, due bambini meravigliosi che lo hanno conquistato fin da subito. Durante il soggiorno in California Flavio ha intrattenuto un bel rapporto coi piccoli e soprattutto Margherita lo ha cercato anche dopo il suo ritorno in Italia.

Sono stati momenti molto belli che lo stesso Tiziano custodisce nel cuore: gli impegni professionali e la distanza purtroppo non permettono ai due di frequentarsi come vorrebbero, ma le festività natalizie rappresentano alcuni dei momenti da trascorrere in famiglia.

Andiamo a scoprire qualcosa in più su Flavio Ferro che con Tiziano non condivide soltanto una somiglianza molto evidente. Il fratello di minore di Tiziano Ferro è un grande appassionato di musica. In particolare Flavio è un batterista provetto e non sono mancate le collaborazioni col fratello più noto, giusto per dare il senso del suo livello.

Lavoro e vita privata

Peraltro Flavio si è esibito accanto a Tiziano anche in un contesto decisamente prestigioso: il batterista di casa è, infatti, salito sul palcoscenico dell’Ariston, in occasione dell’edizione del 2020 del Festival di Sanremo. Quelle con Tiziano non sono ovviamente le uniche esperienze musicali di Flavio: nel 2009 ha fondato un proprio gruppo, denominato i The Tremble.

Flavio, però, nella vita di occupa di altro: è, infatti, laureato in Ingegneria Civile e vive a Roma. Non si sa molto della sua vita privata, ma è emerso che è fidanzato con Elisa Moretti, anche lei originaria di Latina.

Continua a leggere su MigliorTelevisore