giovedì, Maggio 23, 2024
HomeLifestyleQuando inizia Fratelli di Crozza 2023: Maurizio Crozza, data inizio, satira, Discovery,...

Quando inizia Fratelli di Crozza 2023: Maurizio Crozza, data inizio, satira, Discovery, Nove

Fratelli di Crozza 2023 inizia il 22 settembre prossimo con il pubblico che attende il ritorno del comico genovese Maurizio Crozza in grado di raccontare con intelligenza il nostro paese. Il programma appartiene al gruppo Discovery e anche questo anno sarà il fiore all’occhiello di Nove così come il neo arrivo di Che tempo che fa di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto da questa stagione.

Continuerà dunque a essere protagonista Crozza del venerdì sera pronto ad aprire un weekend che potrebbe regalare sempre delle sorprese imprevedibili con questo avvenimento. Ricordiamo che il programma va in onda a partire dalle 21.15 e si potrà vedere in diretta streaming, in maniera totalmente gratuita, dal portale di Discovery che mette a disposizione dei suoi abbonati un servizio intelligente e di livello assoluto.

Fratelli di Crozza, la storia del programma

Fratelli di Crozza arriva dunque all’ottava stagione visto che per la prima volta è andato in scena nel 2017 e da allora sono state ben 153 le puntate con la durata media di 70 minuti. Il programma è sempre andato in onda su Nove dove proprio nel 2017 si era trasferito il comico genovese lasciando la Rai. Crozza si è alternato a lungo tra La7 e la Rai tra Crozza Italia e Ballarò arrivando a diMartedì e Che fuori tempo che fa.

Nonostante questo dal 2017 possiamo dire che è diventato una bandiera di Nove, dimostrando di essere capace, presente e personaggio molto amato per la sua linea politica sempre attenta al pubblico. Non possiamo fare a meno di essere convinti che anche quest’anno ci regalerà parecchie sorprese ricordando che i suoi programmi hanno sempre affrontato argomenti anche molto delicati con personalità e intelligenza, riuscendo a non offendere nessuno nonostante la sagace ironia che ha colpito moltissimi momenti dei racconti fatti dal giornalista. Non ci tocca che aspettare, manca poco per la nuova edizione.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments