sabato, Aprile 13, 2024
HomeSocietàChi è la moglie di Chris Evans, tutto su Alba Baptista: età,...

Chi è la moglie di Chris Evans, tutto su Alba Baptista: età, fisico, lavoro, figli

La moglie di Chris Evans si chiama Alba Baptista, la coppia si è sposata da pochissimo ed è sulla bocca di tutti perché mette insieme due personaggi dello spettacolo bellissimi e ambitissimi. Ma concentriamoci sulla ragazza che è nata a Lisbona il 10 luglio del 1997 ed è un’attrice in rampa di lancio che il pubblico sta già iniziando ad amare. Fisico da capogiro la donna è figlia di una donna lusitana e di un uomo brasiliano, portando in sé tutti i caratteri fisici della donna sudamericana con un viso dolcissimo e grande equilibrio nelle forme.

Il suo debutto al cinema è arrivato nel 2012 quando ha recitato da protagonista nel cortometraggio di Raquel Pinheiro, Amanha e um Novo dia. Personaggio di grande rilievo è arrivata in televisione due anni più tardi con Jardins Proibidos una telenovela dove ha partecipato a ben 310 episodi fino al 2015. In Italia si è fatta conoscere soprattutto per Warrior Nun dove è stata la prima attrice portoghese della storia ad avere un ruolo da protagonista in una serie Netflix.

Chi è Alpa Baptista la moglie di Chris Evans?

Chris Evans ha perso la testa per quella che è diventata da poco sua moglie, Alpa Baptista. In merito a lei l’uomo ha specificato in un’intervista a GQ: “Non ho lavorato quest’anno e non ho per ora intenzione di farlo e questo è fantastico. La mia ragazza l’ho iniziata a frequentare e ho pensato che avrei fatto un film l’anno, ora però non lavoro“. Dopo pochissimo dall’inizio della frequentazione i due sono andati ad abitare ad Atlanta per un anno.

Anche se oggi Chris Evans sembra pronto a tornare nell’Universo Marvel non ci sono ancora conferme. Fatto sta che la storia d’amore gli ha fatto perdere la testa e lui non ha mai negato questa cosa consapevole di provare un grande affetto nei confronti di questa splendida donna.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments