mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeLifestyleChi è Lorenzo Tano il figlio di Rocco Siffredi: età, lavoro, fidanzata,...

Chi è Lorenzo Tano il figlio di Rocco Siffredi: età, lavoro, fidanzata, Ballando con le Stelle

Lorenzo Tano è il figlio di Rocco Siffredi e di Rosa Caracciolo. Il ragazzo è nato il 16 aprile del 1996 e dunque ha 27 anni. La notorietà del papà ha sicuramente influenzato il figlio che ha cercato di mettersi meno in evidenza per fuggire da un cognome d’arte difficile da gestire ovviamente. Al Corriere della Sera specifica per la sua prossima partecipazione a Ballando con le Stelle che potrebbe cambiare la sua carriera: “La gente non mi conosce e se mi conoscono è perché sono suo figlio. Sono una scommessa“.

Quando gli chiedono quanto tempo ci ha messo a scegliere di partecipare al programma il ragazzo ha specificato: “Forse una decina di secondi”. Anche se va detto che lui un lavoro importante che gli porta via molto tempo già ce l’ha e cioè la gestione della casa di produzione di suo padre: “Mi sono organizzato anche però se dovessi stare via per tre mesi”.

Lorenzo Tano pronto al mondo dello spettacolo?

E se Lorenzo Tano diventasse un nuovo personaggio del mondo dello spettacolo? Il figlio di Rocco Siffredi intanto si prepara per partecipare a Ballando con Le Stelle poi vedremo quale sarà il risultato. Un momento particolare per il ragazzo che si è lasciato ad aprile con la fidanzata con cui stava da dodici anni che gli chiedeva sempre di portarla a ballare.

Così Lorenzo ha specificato: “È la cosa che non ho mai fatto proprio perché mi fa quasi paura. Ora voglio provarci, mi ci butto. È una sfida con me stesso, a un altro programma avrei detto di no. Ballare è l’unica cosa totalmente opposta alla mia personalità. Sono uno che sotto stress o durante una competizione da il suo meglio. Già solo essere davanti alla telecamera mi da un po’ d’ansia. Avrei voglia di conoscere tutti, magari prima dell’inizio dello show, per capire quanto cambiano davanti alle telecamere“. E intanto c’è già chi parla di una possibile relazione con la maestra di ballo Lucrezia Lando.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments