giovedì, Luglio 7, 2022
Google search engine
HomeLifestyleFrasi Grey’s Anatomy: le 100 più belle (citazioni, aforismi, dediche)

Frasi Grey’s Anatomy: le 100 più belle (citazioni, aforismi, dediche)

Ci sono certe produzione televisive che segnano l’immaginario collettivo suscitando emozioni incredibili. Una di queste è sicuramente Grey’s Anatomy, la cui storia principale è fonte di ispirazione per moltissimi fan. Ciò è dovuto soprattutto alle frasi Grey’s Anatomy, frasi d amore serie (e non solo) in grado di lasciare allo spettatore di turno dei concetti essenziali per la vita di tutti i giorni. Pertanto, occorre fare una panoramica su i pensieri di Meredith e degli altri protagonisti della serie TV più beli di sempre.

Frasi Grey’s Anatomy: frasi Meredith e Cristina

La rassegna delle 100 Grey’s Anatomy frasi più belle comincia con citazioni, dediche ed aforismi legati soprattutto alla figura di Meredith Grey’s Anatomy. Pensieri e parole di livello assoluto per Grey’s Anatomy citazioni indimenticabili.

  1. Il silenzio è un bisogno sopravvalutato. (Callie)

  2. Dobbiamo rinnovarci quasi ogni minuto, perché il mondo può cambiare in un istante e non c’è tempo per guardarsi indietro. (Meredith Grey)

  3. Basta una persona, un momento, per cambiare la tua vita per sempre; per cambiare la tua prospettiva, colorare il tuo pensiero, per costringerti a riconsiderare tutto quello che credi di sapere. Per forzarti a porti le domande più difficili. Sai chi sei? Capisci che cosa ti è successo? Vuoi vivere in questo modo? (Cristina Yang)

  4. Dietro ogni nuvola c’è il sereno. Ma è comunque una nuvola. Una nuvola può poter dire qualche goccia o una tempesta. Perciò goditi i giorni belli quando arrivano. Cerchi di essere ottimista. (Meredith Grey)

  5. Come medici, veniamo a conoscenza dei segreti di tutti. Conosciamo la loro storia clinica, e le loro storie di sesso. Informazioni riservate che sono tanto essenziali per un chirurgo, quanto lo è la misura di un bisturi. E allo stesso tempo altrettanto pericoloso. Noi manteniamo questi segreti, dobbiamo farlo. Ma non tutti i segreti possono essere mantenuti. (Cristina Yang)

  6. Gratitudine, apprezzamento, ringraziamento. Non importa che parola usiamo, intendiamo sempre la stessa cosa: felicità. Dovremmo essere tutti felici, contenti dei nostri amici, della nostra famiglia, felici di essere vivi, che questo ci piaccia o no!Forse non siamo destinati ad essere felici, forse la gratitudine non c’entra niente con la gioia, forse l’essere grati significa dare il giusto valore alle cose, apprezzare le piccole vittorie, stupirsi della fatica che ci vuole per essere un essere umano. Forse siamo riconoscenti per le cose che conosciamo e forse siamo riconoscenti per quelle che non conosceremo mai, ma alla fine della giornata, il fatto che abbiamo ancora il coraggio di stare in piedi… è già un motivo sufficiente per festeggiare. (Meredith Grey)

  7. Mi piacerebbe volere un figlio, vorrei volerlo da morire perché allora sarebbe tutto facile: sarei felice, avrei Owen e la mia vita non sarebbe un casino, ma non lo voglio. Non voglio un figlio, non voglio fare marmellate, non voglio accompagnarlo a scuola. Sul serio, sul serio, io non voglio diventare madre, voglio fare il chirurgo! (Cristina Yang)

  8. Mentire è una necessità. Mentiamo a noi stessi perché la verità, la verità ferisce maledettamente. (Meredith Grey)

  9. Non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte. (Richard Webber)

  10. Come facciamo a sapere quando qualcosa è in eccesso, quando è troppo presto, quando si parla troppo, quando ci si diverte troppo, quando c’è troppo amore, quando si chiede troppo e quando qualcosa è troppo per noi? (Meredith Grey)

  11. I problemi sono come onde: c’è la risacca ma poi… un’altra ondata ti colpisce. (Sydney)

  12. Se ti capitano solo cose brutte smetti di frignare e inizia a pretendere qualcosa di più! (Cristina Yang)

  13. Avrei dovuto entrare in geriatria. A nessuno importa se uccidi una persona vecchia. (George O’malley)

  14. Siamo adulti. Quando è successo? E come si torna indietro? (Meredith Grey)

  15. Io sono superiore. Io sono superiore, non voglio essere contraddetta mentre mi sto elevando. (Miranda Bailey)

  16. La maggior parte delle volte il dolore può essere sopportato, ma a volte il dolore ti afferra: quando meno te lo aspetti ti colpisce sotto la cintura e non ti lascia in pace. Il dolore, devi solo conviverci, perché la verità è che non puoi evitarlo e la vita te ne porta sempre dell’altro. (Meredith Grey)

  17. A chi interessa la bellezza? Io sono brava! Se vuoi farmi un complimento, fallo al mio cervello. (Cristina Yang)

  18. Tutti dobbiamo incasinarci un po’ prima di poter migliorare. (Alex Karev)

  19. Ci affidiamo alle superstizioni perché siamo abbastanza intelligenti da sapere che non abbiamo tutte le risposte. (Meredith Grey)

  20. Neghiamo di essere stanchi, neghiamo di avere paura, neghiamo di cercare il successo a tutti i costi. E, cosa più importante, neghiamo che stiamo negando. Noi vediamo solo quello che vogliamo vedere e crediamo solo a quello che vogliamo credere. E funziona. Mentiamo così tanto a noi stessi che dopo un po’ le menzogne cominciano a sembrare realtà. Mentiamo così tanto che non sappiamo più riconoscere la verità, neanche quando l’abbiamo di fronte. (Meredith Grey)

  21. Anche il più terribile fallimento, anche il peggiore, il più irrimediabile degli errori è di gran lunga preferibile a non averci mai provato. (Meredith Grey)

Le frasi d’amore Grey’s Anatomy e Meredith Grey frasi

In aggiunta alle frasi Meredith Grey ci sono anche le frasi Derek Shepherd, incisive e dense di significato. Stesso dicasi per le frasi belle Grey’s Anatomy Meredith Cristina legate ad aspetti professionali e sociali che riguardano, in un modo o nell’altro, qualunque persona.

  1. Non importa se diventiamo grandi o diventiamo vecchi saremo sempre instabili, sempre curiosi, sempre giovani.(Meredith Grey)

  2. Sii indomabile, una forza della natura. Sii meglio di tutti qui. Fregatene di quello che pensano gli altri. Qui non ci sono squadre. Non ci sono amici. Sei da sola. Sta da sola. (Cristina Yang)

  3. Sai perché ti senti così? Perché ci sei vicina. Sei molto vicina alla soluzione. Ci sono passato. È veramente frustrante. Ci vuole pazienza e concentrazione. E vuoi raggiungere la soluzione a tutti i costi, che devi spaccare qualcosa. Vai avanti. Sei quasi al traguardo. Devi superarlo. Non fermarti. (Derek Sheperd)

  4. Hai partecipato ad un combattimento tra leoni e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire! (Richard Webber)

  5. A fine giornata, quando tiriamo le somme, l’unica cosa che vogliamo davvero è stare vicino a qualcuno. Se è così, perché manteniamo le distanze e fingiamo di non aver cura dell’altra persona? Sono soltanto alibi. E così scegliamo le persone a cui vogliamo stare vicino. E una volta fatta la nostra scelta, quelle persone non le lasciamo più. Anche se facciamo loro del male, le persone che sono ancora con te alla fine della giornata, sono quelle che vale la pena tenersi strette. Certo, a volte la vicinanza può diventare eccessiva, ma a volte quell’invasione dello spazio privato, può essere proprio quello di cui abbiamo bisogno. (Meredith Grey)

  6. A volte bisogna commettere un grande errore per capire qual è la cosa giusta da fare. (Denny Duquette)

  7. Ricordi quando da bambina, le tue maggiori preoccupazioni erano ricevere una bicicletta per il compleanno o mangiare biscotti a colazione? Beh, l’età adulta è assolutamente sopravvalutata. Non farti incantare dai tacchi alti, dalla libertà di fare sesso e dal fatto che i tuoi non ti stanno più addosso; essere adulti vuol dire avere delle responsabilità. Le responsabilità, sono una gran rottura, davvero, una gran rottura. Gli adulti devono andare in certi posti, fare certe cose, guadagnarsi da vivere, e pagare l’affitto e se ti stai specializzando in chirurgia devi anche tenere fra le mani un cuore umano. Insomma, parliamone delle responsabilità. Tutto ciò fa sembrare meravigliosi biciclette e biscotti vero? Le responsabilità sono davvero una gran rottura… sfortunatamente superata l’età degli apparecchi per i denti e dei reggiseni sportivi, le responsabilità vanno affrontate, non si possono evitare; o qualcuno ci obbliga ad affrontarle, oppure, ne subiremo le conseguenze. Nonostante tutto, l’età adulta ha dei vantaggi, puoi mettere i tacchi alti, la libertà di fare sesso, e il fatto che i tuoi non ti stiano più addosso… non è affatto male. (Meredith Grey)

  8. Quello che tutti quanti vogliamo è altro tempo: tempo per alzarsi, tempo per crescere, tempo per lasciar andare… Tempo. (Meredith Grey)

  9. È un bel giorno per salvare vite. (Derek Shepered)

  10. Perdere il controllo non piace a nessuno, ma per un chirurgo non c’è niente di peggio. È un segno di debolezza, di non essere all’altezza. Eppure ci sono momenti in cui proprio non riesci a farne a meno, in cui il mondo smette di girare e ti accorgi che il tuo piccolo bisturi luccicante stavolta non potrà salvarti. Per quanto ci si affanni per evitarlo, a volte si cade. E fa paura da morire a meno che questo precipitare verso il fondo non diventi l’occasione per i tuoi amici di afferrarti e salvarti. (Meredith Grey)

  11. C’è un vecchio proverbio che dice che non puoi scegliere la tua famiglia, è il destino che decide per te e anche se non ti piace, se non la ami o se non la capisci tu ti arrangi. Poi c’è la scuola di pensiero che dice che la famiglia in cui si nasce è semplicemente un punto di partenza. La famiglia ti nutre, ti veste, si prende cura di te finché non sei pronto ad andare in giro per il mondo a cercare qualcosa di tuo. (Meredith Grey)

  12. Ogni volta che pensiamo di conoscere il futuro, anche per un secondo, il futuro cambia. A volte il futuro cambia in fretta e completamente. E possiamo solo scegliere cosa fare dopo. Possiamo scegliere di avere paura, restare lì a tremare, immobili e immaginare che può capitare il peggio. O possiamo fare un passo avanti verso l’ignoto e immaginare che sarà stupendo. (Cristina Yang)

  13. È come quando sei in una squadra che non è la tua prima scelta. Non ti piacciono i tuoi compagni né come conducono il gioco e il quaterback è un pallone gonfiato ed è anche la tua spina nel fianco perché non ti passa mai la palla, però è la tua squadra. Non molli mai. Non parli con la stampa, non ti lamenti con l’allenatore. Pensi solo a dare il tuo meglio. Segui gli schemi, incassi i colpi e giochi per vincere. Scendi in campo, fai il tuo dovere e giochi, perché quella è la tua squadra. (Alex Kalev)

  14. I giorni che pensi saranno i più belli non sono mai belli quanto li immaginavi nella tua fantasia. (Izzie Stevens)

  15. Comunicare. È la prima cosa che impariamo davvero nella vita. La cosa buffa è che più noi cresciamo, impariamo le parole e cominciamo a parlare e più diventa difficile sapere cosa dire, o peggio ottenere quello che davvero vogliamo. (Meredith Grey)

  16. Se fossi al tuo posto comincerei con un “grazie”. Saresti sorpreso di vedere l’effetto che fa, soprattutto con noi sciocche donne emotive. (Bailey)

  17. Circa duecento anni fa Benjamin Franklin spiegò al mondo il segreto del suo successo: non fare mai domani quello che puoi fare oggi. (Meredith Grey)

  18. Quello che la gente tende a dimenticare è quanto ci si senta bene quando ci si libera di un segreto. (Meredith Grey)

  19. Tutti abbiamo degli eroi. Persone che ammiriamo, a cui vorremmo assomigliare, che ci insegnano come essere migliori perché loro sono migliori di noi. (Meredith Grey)

Frasi di Meredith Grey e non solo

Le frasi sull’amore Grey’s Anatomy sono un must per ogni appassionato del piccolo schermo. Le combinazioni di parole con cui si ha a che fare smuovono la sensibilità dei diretti interessati regalando emozioni uniche.

  1. E fidatevi di me, si diventa bravi a stare da soli. Ma la maggior parte delle cose sono più belle se condivise con gli altri. (Meredith Grey)

  2. La vita è breve e fa anche schifo il più delle volte. Se stare con lei ti rende felice, allora vai! (Izzie Stevens)

  3. Nessuno dice mai “basta”, così resta aperta la possibilità di averne ancora. Più tequila. Più amore. Più di tutto. Di più è meglio. (Meredith Grey)

  4. Burke era… Lui ha preso qualcosa da me. Mi ha portato via dei pezzetti, un pezzo alla volta, pezzi così piccoli che non me ne sono neanche accorta. Voleva farmi essere qualcosa che non ero e mi sono trasformata in ciò che voleva. Un giorno ero io, Cristina Yang, e all’improvviso ho mentito per lui e ho messo a repentaglio la mia carriera e ho acconsentito a sposarlo e a portare un anello e ad essere sua moglie… Finché non mi sono trovata là, con l’abito bianco, senza sopracciglia e Cristina Yang non c’era più, e perfino allora l’avrei sposato, l’avrei fatto. Ho perso me stessa per un periodo lunghissimo e ora che finalmente sono di nuovo me stessa non posso.. Io ti amo, ti amo più di quanto non amassi Burke, ti amo e questo mi fa paura da morire perché chiedendomi di ignorare la chiamata di Teddy ti sei preso un pezzo di me e io te l’ho lasciato fare e non deve mai, mai più accadere. (Cristina Yang)

  5. Questo sembra il tema della mia vita in questo momento. Soltanto perché non si può dire una cosa non significa che non la si voglia dire. Puoi stare con una persona ed essere molto felice con lei oppure amarla ma non volere stare con lei. Non devi per forza amare una persona per volerla, è frustrante. (George O’malley)

  6. Posso essere un uomo migliore per te. Spero che me lo permetterai,  di poter essere un uomo migliore per te. Non dire niente, pensaci e basta. (Preston Burke)

  7. Non stare troppo tempo a chiederti chi sei, cosa fai o chi ti piace. Sii solo felice. (Cristina Yang)

  8. Sono una ragazza carina. Non mi prenda per arrogante, è soltanto un dato di fatto. Per molto tempo ho puntato tutto sul mio aspetto, quindi lo so: sono carina, e non solo da un certo punto di vista, è più in generale. È per i capelli biondi e le tette grandi. Le tette grandi sono fondamentali per essere carine. È così che mi vedono gli uomini. Non sono una ragazza intelligente o interessante, ma carina. Il biondo e le tette confondono e i ragazzi pensano subito a qualcos’altro. Sono abituata. Se ne vanno sempre quando capiscono che non sono. Invece lui no, Danny mi ha proprio chiesto se voglio sposarlo. Lui non mi fa sentire una ragazza carina. Lui mi fa sentire me stessa. Credo che mi conosca. E quindi se ho staccato il cuore artificiale, e non dico che l’ho fatto, ma se l’avessi fatto, allora no, non mi sentirei in colpa. Lo so che dovrei e mi ci sentirei se si trattasse di qualcun altro, ma non potrei sentirmi altro che felice. (Izzie Stevens)

  9. Meredith siamo rimaste insieme, siamo cresciute insieme, come due alberi contorti, intrecciate l’una all’altra provando a sopravvivere. (Cristina Yang)

  10. Quando stai per vivere il giorno più bello della tua vita non sai che sarà il più bello. Non finché lo diventa. Non riconosci il giorno più bello della tua vita finché non lo vivi. Il giorno in cui ti impegni in qualcosa o con qualcuno, il giorno in cui ti si spezza il cuore, il giorno in cui incontri la tua anima gemella, il giorno in cui ti rendi conto che il tempo non basta, perché vorresti vivere per sempre. Quelli sono i giorni più belli, i giorni perfetti. (Izzie Stevens)

  11. Certi legami sfidano le distanze, il tempo e la logica. Perché ci sono legami che sono semplicemente destinati a essere. (Meredith Grey)

  12. Pensi che il vero amore sia l’unica cosa che possa spezzarti il cuore, la cosa che ti riempie la vita e la illumina, o la distrugge. Poi diventi madre. (Meredith Grey)

  13. Io ho baciato molte donne. La prima volta che ho baciato mia moglie, allora lei non era ancora mia moglie, era solo una ragazza in un bar. (Derek Sheperd)

  14. Sei mia sorella. Sei la mia famiglia. Sei tutto quello che ho. (Meredith Grey)

  15. Ti amo Calliope. La vita senza di te mi terrifica e il mondo ha sempre meno senso. Ma la cosa che mi serve è la mia ancora. Sei tu. Ho bisogno di te. E tu sei l’unica cosa di cui avrò sempre bisogno. (Arizona Robbins)

  16. In certi casi il tradimento è inevitabile. Quando il nostro corpo ci tradisce, la chirurgia spesso è la via per la guarigione. Ma quando siamo noi a tradire qualcuno, quando siamo noi a tradire qualcuno, la via per la guarigione è meno evidente. Noi facciamo di tutto per riconquistare la fiducia persa, ma ci sono alcune ferite, alcuni tradimenti, che sono così profondi, così dolorosi che non c’è modo di recuperare ciò che hai perso. E in questo caso, non c’è altro da fare che aspettare. (Cristina Yang)

  17. Una casa vera è fatta dalle persone con cui la riempi. E le persone possono spezzarsi, è vero, ma qualunque chirurgo sa che quello che si è spezzato si può ricomporre. Una ferita può guarire. (Meredith Grey)

  18. Per essere veramente bello un bacio deve significare qualcosa. Deve essere con qualcuno che non riesci a toglierti dalla testa. Così quando le vostre labbra si toccano l’emozione è fortissima. Un bacio così caldo e profondo da farti dimenticare di riprendere fiato. Non si imbroglia con il primo bacio. Credimi, non farlo. Perché quando trovi la persona giusta, il primo bacio è davvero tutto! (Alex Kalev)

  19. Mi manca, in ogni momento mi manca. Non va ad ondate, è un dolore continuo. Lui mi manca sempre. (Izzie Stevens)

  20. Dio, le spose su queste riviste! Certe sono spose vere, sa? Non sono tutte modelle. Ridono felici come se la cosa più importante al mondo fosse trovare la scarpe che sta bene col loro vestito. Dio sa se ne conoscevo di ragazze così, andavamo al liceo insieme. Che strano. Una volta mi facevano pena. Sono ragazze semplici, vogliono solo trovare un uomo e sposarlo no? E vivere. Io non lo so, credo che o nasci semplice o nasci come.. me. Voglio essere una persona che è felice perché trova l’abito perfetto. Voglio essere semplice. Perché nessuno punta una pistola alla tempia di una ragazza semplice.  (Cristina Yang)

Le dediche e le citazioni di una serie TV diventata leggendaria

Alcune frasi Grey Anatomy coincidono con i momenti clou dello show. Pertanto, Cristina Meredith e gli altri danno allo spettatore di turno degli input dialogici che riescono a catturare la sua attenzione in men che non si dica.

  1. Lui è un sognatore ma non è lui il sole! Il sole sei tu. (Cristina Yang)

  2. L’uomo che amo ha una moglie. Insomma… lui ha scelto lei e non me. E sua moglie si prende il mio cane. Sì, ok, non l’ha preso lei, gliel’ho dato io. Ma non volevo darlo a lei, ma a lui. Però questo non cambia le cose. Lei si è presa il mio dottor stranamore e anche il mio cane. Lei si è presa la mia vita! Sai che non ricordo l’ultima volta che l’ho baciato? Perchè non pensi che quella volta possa essere l’ultima ma che non finirà mai, che sarà per sempre ma non è così. E poi il mio balsamo non mi ammorbidisce più i capelli e io non posso farne a meno! Io ho bisogno che accada qualcosa! Di un segno! Che le cose cambieranno! Di una motivazione! Di una speranza! Io non ho una speranza! Non ne ho e vorrei pensare che potrei morire oggi! (Meredith Grey)

  3. Ok! Allora è giusto che tu vada e non voltarti indietro, corri! Lo sai? Hai ragione. Io non sono la tua persona e Owen non è la tua persona. La tua persona sei tu e lo sei sempre stata. (Meredith Grey)

  4. Tu credi che io lo faccia apposta? Credi che non preferirei guardare mia moglie? Io sono sposato, ho delle responsabilità, ma lei non mi fa perdere il controllo non mi rende impossibile tutto quello che faccio, non mi fa venire il mal di stomaco se penso che il mio veterinario l’ha sfiorata con le sue mani. Io farei qualunque cosa per non guardarti più. (Derek Sheperd)

  5. Io adoro davvero tutte le sue abitudini. Mi fa sentire a casa. Lei è la mia casa. (Derek Sheperd)

  6. Cercherò di fidarmi di te perché credo che insieme potremmo essere straordinari piuttosto che ordinari separati. (Meredith Grey)

  7. Ok, ecco qui. La tua scelta è semplice, lei o me. Io sono sicura che lei è una gran donna, ma vedi io ti amo, in un modo veramente incredibile, cerco di amare i tuoi gusti musicali, ti lascio l’ultimo pezzo di torta, potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi e ciò che mi porta ad odiarti mi spinge ad amarti per cui prendi me, scegli me, ama me. (Meredith Grey)

  8. Senti sono stato sposato per 11 anni, Addison è la mia famiglia, e cioè undici anniversari, 11 compleanni, 11 natali e in un giorno dovrei firmare un pezzo di carta e cancellare la mia famiglia? Un uomo non può fare così non senza una certa esitazione e ho il diritto di avere una qualche perplessità, solo un momento per capire l’enormità di tagliare fuori qualcuno dalla mia vita. Ho diritto almeno ad un momento di dubbio straziante e un po’ di comprensione da parte tua sarebbe gradita. (Derek Sheperd)

  9. Sei tu la mia persona. Ho bisogno che tu sia lì stasera alle sei a tenermi la mano, perché sono spaventata, Meredith, e triste, perché mio marito non riesce a capirlo, perciò devi capirlo tu. (Cristina Yang)

  10. A fine giornata, quando tiriamo le somme, l’unica cosa che vogliamo davvero è stare vicino a qualcuno. (Meredith Grey)

  11. Non voglio nient’altro che quello che ho già con lei. (Derek Sheperd)

  12. Non riesco…. non riesco a ricordarmi il nostro ultimo bacio. Il mio solo pensiero è che sarei morta senza il ricordo del nostro ultimo bacio il che è patetico, ma è l’ultima volta che insieme siamo stati felici, mi piacerebbe poterlo ricordare. Ma non ci riesco, non me lo ricordo. (Meredith Grey)

  13. Stamattina volevo passare perché volevo dirti, perché quello che volevo dirti… Tutto quello che volevo dirti è che sono innamorato di te, sono innamorato di te da sempre. Sì, lo so che sono un po’ in ritardo per dirtelo, perciò voglio che tu ti prenda tutto il tempo, sì, prenditi il tempo che vuoi perché hai una scelta da fare. Quando sono stato io a dover scegliere ho sbagliato. (Derek Sheperd)

  14. Non salire su aerei piccoli che possono precipitare e non mettere la mano in corpi che contengano bombe e non offrire la tua vita a uomini armati. Non farlo! Non fare l’eroina. Tu sei la mia persona. Ho bisogno di te viva. Tu mi rendi coraggiosa. (Cristina Yang)

  15. Qualche volta la storia più importante è la storia che stiamo costruendo oggi. (Meredith Grey)

  16. Era un giovedì mattina, portavi quella vecchia maglietta che ti sta così bene, quella che ti lascia scoperto il collo…. ti eri lavata i capelli, e i capelli profumavano di fiori. E io avevo un intervento urgente, mi hai detto ci vediamo dopo, poi ti sei avvicinata, mi hai messo una mano sul petto e mi hai baciato, piano, svelta come un abitudine, come se potessimo farlo ogni giorno della nostra vita. Poi hai ripreso a leggere e io sono andato al lavoro. Ecco il nostro ultimo bacio. (Derek Sheperd)

  17. Non importa quanto una cosa ci faccia male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male. (Meredith Grey)

  18. Odiare te è la cosa che più mi sfinisce, e non voglio odiarti, non posso. (Meredith Grey)

  19. Dobbiamo rifarlo quando torno, tu, io e la famiglia. Ci prendiamo un giorno e andiamo sul traghetto, tutto il giorno se vogliamo. Ti amo Meredith, me ne sono appena andato, non sono ancora in aeroporto, ma volevo dirtelo. Io ti amo, amo la nostra famiglia e continueremo sempre così. Ci vediamo appena torno. Ti amo. (Derek Sheperd)

Dichiarazioni sentimentali di impatto: frasi di Grey Anatomy

L’ultimo spezzone di frasi belle di Grey a Anatomy si focalizza anche su altri interpreti dello show. Ciò, quindi, conferma la profonda caratterizzazione di una serie TV intramontabile.

  1. Tu sei stata ossigeno puro per me, stavo annegando e mi hai salvato. Ti sembra poco? (Derek Sheperd)

  2. Voglio passione, voglio romanticismo dannazione! Voglio che mi facciate sentire una donna! (Meredith Grey)

  3. Tutto questo non ha alcun senso. Perché Dio dovrebbe far conoscere due persone, farle innamorare, far sì che si aprano reciprocamente, fargli provare la sensazione di essere nati per completarsi, solo per poi… farli allontanare? (April Kepner)

  4. Io voglio sposarti, voglio avere dei figli da te, voglio metter su famiglia, voglio sistemarmi, invecchiare con te. Voglio morire quando avrò 110 anni fra le tue braccia. Non voglio 48 ore ininterrotte, io voglio tutta la vita. (Derek Shepherd)

  5. Non volevo ferirti. È l’ultima cosa che vorrei fare. Perché tengo a te più di qualsiasi altra cosa. (April Kepner)

  6. Tu non la amavi. Volevi solo non sentirti solo, forse faceva sentire bene il tuo ego o forse rendeva migliore la tua miserabile vita, ma tu non la amavi, perché non distruggi le persone che ami. (Callie Torres)

  7. Meredith, io ti amo, non lo vedi? Non lo capisci? Sei l’amore della mia vita. Non posso lasciarti, ma tu mi lasci continuamente. Te ne vai quando vuoi, torni quando vuoi. Non lo fai con tutti, non lo fai con i tuoi amici, solo con me. Quindi voglio chiederti, se non vedi un futuro per noi, se non sei coinvolta, ti prego, ti prego lasciami, perché io non ce la faccio. Metti fine al mio dolore. (Derek Shepherd)

  8. Ma se, se mentre ti sto aspettando, incontrassi una persona che è pronta a darmi ciò che avrei voluto da te? (Meredith Grey)

  9. Ho mentito. Non sono fuori dal nostro rapporto, ci sono dentro talmente tanto che sono umiliata perché sono qui a supplicarti. Sta’ zitto! Tu dici “Meredith” e io urlo, l’hai dimenticato? Ok, ecco qui. La tua scelta è semplice: lei o me. Io sono sicura che lei è una gran donna, ma vedi io ti amo…in un modo veramente incredibile. Cerco di amare i tuoi gusti musicali, ti lascio l’ultimo pezzo di torta, potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi e ciò che mi porta a odiarti mi spinge ad amarti, per cui…prendi me, scegli me, ama me. (Meredith Grey)

  10. Se potessi magicamente cambiare le cose, credimi, lo farei subito. Vorrei poter fare qualcosa, vorrei poter sistemare tutto, ma purtroppo non tutto si può aggiustare. (Callie Torres)

  11. Certi legami sfidano le distanze e il tempo e la logica. Perché ci sono legami che sono semplicemente… destinati ad essere. (Meredith Grey)

  12. Non è amore se non ti distrugge. (Derek Sheperd)

  13. Voi guardate un pianeta. Io vi dico: fate un passo indietro e guardate l’universo. Non si bacia una persona solo protendendo le labbra. La si guarda e ci si ricorda perché la si desidera. Il sistema nervoso simpatico fa accelerare il battito, il lobo frontale riduce l’inibizione e si sente il bisogno di baciarla. Succede tutto in contemporanea. Siamo sia impulsivi che compulsivi. Il cervello funziona così. (Derek Shepherd)

  14. Se sta attraversando un brutto periodo, vorrei starle vicino. Mi rende felice come nessun’altra cosa al mondo e se posso fare qualcosa perché lei sia di nuovo felice non voglio fare nient’altro, non voglio fare nient’altro per il resto della mia vita. (Mark Sloan)

  15. Perché non sei rimasto a lottare per noi? Perché non hai insistito? Te ne sei andato così. (Meredith Grey)

  16. Pensano che tu ti stia approfittando di me e che io ti stia usando. Ma non ci conoscono. Pensano che sia una cosa brutta, ma io so che è una cosa bella. E che noi possiamo adattarci all’ambiente ostile. (Lexie Grey)

  17. Se sei costretto a fare una scelta, devi scegliere la persona che ami. Fine della storia. (Miranda Bailey)

  18. Se ami una persona devi dirglielo, anche se hai paura, o se porta problemi, o se dovesse ridurre in cenere la tua vita. Dillo ad alta voce e comincia da lì. (Jackson Avery)

  19. Tu meriti di stare con qualcuno che ti renda felice, qualcuno che non ti complichi la vita e che non ti faccia soffrire. (Derek Shepherd)

  20. Il perdono è una cosa potentissima. Non solo fa stare meglio l’altra persona, ma guarisce anche te. (Richard Webber)

  21. Tu sei tornata indietro oggi, ma io no. Nonostante quello che è successo, questo non è cambiato. (Callie Torres)

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments