venerdì, Dicembre 9, 2022
HomeSocietàEva Robin's, chi è? Matrimonio, Facebook, altezza, Sgarbi, compagna

Eva Robin’s, chi è? Matrimonio, Facebook, altezza, Sgarbi, compagna

Classe 1958, Eva Robin’s è una cantante e attrice di origini emiliane. Come lascia presagire, le sue generalità sono fittizie e sono un omaggio alla donna amata da Diabolik e all’autore Harold. Il suo vero nome è Roberto Maurizio Coatti eppure se guardiamo qualche sua immagine, vediamo raffigurata in essa una figura femminile. Questo è dovuto al fatto che ha ingerito regolarmente, fin da adolescente, degli ormoni per somigliare di più a una donna piuttosto che a un uomo. Ciononostante, il passaggio da uomo a donna non è mai stato ultimato e al personaggio di Eva Robin’s sta bene così. Anche la sua voce non è quella di un uomo.

Vita privata e carriera

Se facciamo i conti, essendo nata a dicembre, Eva ha quasi 64 anni e non raggiunge un metro e settanta di altezza. In diverse trasmissioni ha rivelato di aver avuto una relazione stabile, di oltre un quarto di secolo, con una donna e di aver avvertito il desiderio di convolare a nozze fino a quando il loro amore è regredito in un’amicizia.

Negli anni il suo nome è stato associato a quello del critico d’arte Vittorio Sgarbi e lui ha confermato la loro avventura facendo riferimento a un’altra persona di sesso femminile, ora non più in vita, che aveva condiviso l’esperienza con loro. Un altro nome del mondo dello spettacolo a cui Eva Robin’s è stata associata è stato quello di Antonio Zequila, anche lui non ha contraddetto il gossip.

Nel mondo della musica è conosciuta con il nickname di Cassandra, ha lavorato con Amanda Lear e ha pubblicato due brani. Si è dedicata al mondo cinematografico recitando in film carichi di suspense, di ironia e di erotismo. Negli anni Novanta è approdata al teatro, in televisione fino ad arrivare sulle passerelle. Ha lavorato con personaggi del mondo dello spettacolo quali Dario Argento, Piero Chiambretti, Moana Pozzi, Simona Izzo, Eva Henger e Sandra Milo.

Canali social

Eva Robin’s ha una pagina Facebook con il nome di Eva Robin’s Official con un seguito di quasi 23 mila followers. Qui pubblica scatti del mondo lavorativo ed è possibile vedere la sua recente comparsa in televisione sul primo canale come ospite di Oggi è un altro giorno. Pare avesse anche un profilo su Instagram, ma risulta inattivo da qualche anno. In generale, le foto postate rimandano alla sua carriera passata e presente, non mancano riferimenti ad artisti e personaggi televisivi che ci hanno lasciato, ma la sua vita privata, così come il nome della donna che ha rubato il suo cuore per anni, resta circondata da un velo di mistero.

Curioso il fatto che la persona che l’ha immersa nel mondo di cui fa tuttora parte è stata proprio Amanda Lear, che l’ha voluta nel coro. La Lear è una di quei personaggi la cui ambiguità della sfera sessuale fa parlare ancora oggi e, probabilmente, ha agevolato in parte la sua carriera. In ogni caso, Eva Robin’s resta un personaggio vip richiesto e talentuoso che dei suoi lavori lascia parlare in maniera positiva.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments