giovedì, Luglio 7, 2022
Google search engine
HomeBorsa e CriptovaluteStockpair: cos’è, come funziona, opinioni, login

Stockpair: cos’è, come funziona, opinioni, login

Innovativo nel settore ed ormai sul web dal 2009, Stockpair ha ottenuto in questi anni un successo crescente, frutto delle buone recensioni lasciate dagli utenti che sfruttano la piattaforma e degli alti standard di sicurezza che ha scelto per investire online senza pensieri. Stockpair, broker cipriota, utilizza infatti un software di sicurezza che sfrutta il certificato Thawte con criptaggio fino a 256-bit SSL, garantendo così la massima protezione dei propri dati sensibili e delle transazioni economiche effettuate.

Come funziona Stockpair

Nato per accontentare quei trader che desiderano investire in opzioni binarie, il sito www.stockpair.com garantisce un profitto massimo sugli investimenti pari all’86% del capitale investito, senza dimenticare, però, la possibilità di significative perdite come è sempre bene sottolineare nel mondo del trading in generale. Grazie al suo Pairs Trading, l’utente ha a disposizione all’interno della piattaforma un accurato strumento di analisi per valutare i segnali finanziari e l’andamento dei mercati.  Nello specifico, la piattaforma fornisce 8 tipologie di indici, 9 combinazioni di valute, oltre 150 attività e 4 tipi di materie prime. Uno degli aspetti sicuramente più innovativi di Stockpair.com e pressoché introvabile presso altri broker è la possibilità di operare contemporaneamente su coppie antagoniste traendo così un vantaggio economico che esula dal singolo valore di mercato di un’azione piuttosto che un indice e si riferisce, invece, al rapporto tra le due voci della coppia impostata. Il broker offre ai suoi trader quattro differenti pacchetti per iscriversi ed utilizzare la piattaforma che si presenta semplice, estremamente intuitiva e completamente online, quindi senza alcuna necessità di scaricare software sul proprio pc. Dispone anche di un’app, scaricabile sia su dispositivi mobili Android che iOS per Stockpair login anche in mobilità. La piattaforma, a differenza di molte altre similari, manca di un conto Stockpair demo  in tutti i pacchetti proposti agli utenti ma offre come servizio alternativo un simulatore di trading (disponibile nella sezione “Guida” del vostro account) oltre che la possibilità di aprire un conto con Stockpair deposito minimo di soli 200 euro. Accedere è facile. Una volta raggiunto il sito ufficiale, basterà registrarsi attraverso il form nella home page fornendo nome ed indirizzo mail. A questo punto sarà possibile effettuare il login ed accedere alla sezione riservata agli utenti iscritti, effettuando il deposito ed iniziando a prendere confidenza con la piattaforma.

Stockpair opinioni

Molte sono le ricerche effettuare sul web relativamente alla voce “Stockpair truffa” ma in realtà il servizio è 100% legale, regolamentato e gestito con ottimi protocolli di sicurezza che mettono al riparo il trader da eventuali malintenzionati. Le svariate Stockpair recensioni di chi ha utilizzato il servizio lo dimostrano. Il broker possiede infatti una licenza CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission) e gestisce i fondi depositati dai clienti presso conti separati  attraverso istituti bancari di reputazione internazionale. Viene inoltre mantenuto – e questo è un aspetto molto interessante al quale prestare attenzione – un capitale liquido che sia sufficiente a coprire, sempre e in ogni caso, i depositi dei clienti, eventuali arretrati della Società e le imprevedibili fluttuazioni delle posizioni della valuta. Il servizio clienti di Stockpair è inoltre multilingua  e raggiungibile attraverso chat, email e telefono per fornire ai trader un’assistenza precisa e costante.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments