sabato, Luglio 2, 2022
Google search engine
HomeLifestyleDrusilla Foer, chi è? Matrimonio, vita privata, Sanremo

Drusilla Foer, chi è? Matrimonio, vita privata, Sanremo

È stata una delle protagoniste dello scorso festival di Sanremo nonché nome di punta di numerosi programmi di Mediaset come Piero Chiambretti CR4-La Repubblica delle Donne e Strafactor. Drussilla Foer oltre ad essere eclettica e decisamente sui generis, riesce a condensare musica, ballo, recitazione e tanto altro. Un miscuglio eclettico che l’ha resa molto popolare in Italia.

Scopriamo qualcosa in più su questo personaggio dello spettacolo, salito alla ribalta nell’ultima edizione del festival sanremese svoltosi a febbraio.

Chi è Drusilla Foer?

Parliamo ovviamente un alter ego, di un personaggio inventato e interpretato da Gianluca Gori, attore cinquantacinquenne nato a Firenze. Di lui non si sa moltissimo se non che sia una persona istrionica e passionale, che ha deciso di creare un personaggio Drusilla Foer prendendo spunto da un nome di un battello. Oltre ad essere attrice, Drusilla Foer è anche una cantante. Ha infatti pubblicato dischi e in ogni concerto attira sempre migliaia di persone che l’apprezzano per la sua capacità artistica e per il suo trasformismo.

L’esordio sul piccolo schermo di Drusilla risale al lontano 2012. L’attrice partecipò al programma The Show Must Go Off su La7 e lì per la prima volta mise in mostra le proprie qualità davanti ad una telecamera. Nello stesso anno fece il suo esordio anche al cinema interpretando un ruolo in Magnifica Presenza di Ferzan Ozpetek. Nel 2017, cinque anni dopo il suo esordio sul piccolo e grande schermo, diventa giudice nel programma spin off di X Factor Strafactor, nel quale dimostra di avere un grande senso critico e di giudizio. Sempre in tv partecipa ai talk show di Maurizio Costanzo e Piero Chiambretti.

Matrimonio e vita privata

La vita privata di Drusilla Foer è difficile da definire. Essendo lei un personaggio anche nella vita reale risulta complicato differenziarla da Gianluca Gori. Possiamo però dire che Drusilla abbia sposato prima un uomo texano, con cui ha poi troncato ogni rapporto, e poi Hervè Foer, morto alcuni anni fa che ancora oggi considera il suo amore più grande e duraturo.

Quanto alla sua vita privata possiamo dire che abbia vissuto in più ambienti, in più citta a dimostrazione che un personaggio come Drusilla ha sempre bisogno di cambiare. Dagli Stati Uniti, New York in particolare, fino a Cuba, paese che considera molto caro. La Foer ha raccontato che alla base di queste scorribande in giro per il mondo ci sarebbe la professione del padre, un diplomatico italiano molto conosciuto all’estero che ha vissuto appunto a Cuba e negli Stati Uniti. Oggi Drusilla vive da sola a Firenze, aiutata dalla governante Ornella che considera la sua più grande amica.

Partecipazione al Festival di Sanremo

Nel 2022, nella 72° edizione del Festival di Sanremo viene scelta dal direttore artistico e conduttore Amadeus. Per Drusilla Foer è una opportunità immensa e di conseguenza la sfrutta al meglio rubando la scena allo stesso conduttore in numerose fasi dello spettacolo. L’attrice e presentatrice da il meglio di se in vari monologhi dove parla a modo suo di parecchi tematiche, tra cui la diversità di genere.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments