sabato, Maggio 21, 2022
Google search engine
HomeSocietàNaomi Michelini, chi è? Anni, Trussardi, Wikipedia, Instagram

Naomi Michelini, chi è? Anni, Trussardi, Wikipedia, Instagram

Naomi Michelini è la nipote di Elisabetta Franchi, la celebre stilista e imprenditrice che nel 2012 ha lanciato l’omonimo brand firmando i suoi capi che hanno riscosso subito un grande successo nell’alta moda. Da quando ha compiuto 18 anni, Naomi ha cominciato a lavorare nell’azienda della zia, come sua assistente personale.

L’affetto e la stima per la zia Elisabetta

Del suo lavoro con la zia Elisabetta Franchi, ha dichiarato che all’inizio è stato molto frustrante. Mentre le sue amiche e i suoi amici coetanei passavano le giornate a divertirsi, lei si trovava a sgobbare fra quattro mura – parole sue! – e a sera era troppo stanca per uscire. Ma non rimpiange nulla: il lavoro a fianco della zia, di cui ha una grandissima stima e nutre un affetto smisurato, l’ha formata e oggi è veramente orgogliosa della donna che è e che sta diventando. Dal canto suo, Elisabetta Franchi si dice soddisfatta della nipote assistente, tanto da averla già designata come sua erede naturale. Lo ha dichiarato in un post sui social dove parla di un passaggio di “corona” e che Naomi è la persona più idonea a indossarla quando lei si ritirerà dalla guida dell’atalier.

La storia d’amore con Tomaso Trussardi

Ultimamente il nome di Naomi Michelini, nata a Bologna e residente a Sasso Marconi, è apparso in diversi articoli di cronaca rosa per una sua presunta relazione sentimentale con Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle Hunziker e imprenditore, anche lui nel campo del tessile e della moda. I due si sarebbero conosciuti durante una vacanza a Cortina e da allora si decollata la loro storia d’amore, anche se Trussardi ha cercato in più modi di smentire questo gossip, cosa che ha fatto anche la stessa Naomi sui social. “Non lo conosco neppure così bene” ha dichiarato la giovane, “Trussardi è un buon amico di mia zia, già da prima che il matrimonio con Hunziker finisse”.

Vita private e vita social

Ad eccezione della presunta liaison con l’imprenditore, figlio dello storico stilista Nicola Trussardi, della vita privata di Naomi non se ne sa molto. Anche sui social appare molto riservata: su Instagram appare spesso con della cagnolina Penelope e di un bulldog dal musetto simpaticissimo di nome Pompero. Da quello che si dice è una grande amante dei animali, della musica e adora trascorrere il tempo libro, quando non lavora per zia Elisabetta, con gli amici, al mare o in montagna. Sempre su Instagram, il 4 febbraio scorso ha postato una foto dove festeggia i suoi 29 anni. Su Facebook, invece, appare un post datato 6 aprile 2020, dove scrive un lungo e accorato messaggio d’amore al padre, scomparso due anni prima per una malattia incurabile. Nel post Naomi racconta tutto lo strazio dei giorni al fianco di suo padre, fra un ospedale e l’altro e di come, oggi, nonostante il dolore per la sua morte, riesce a sentirlo sempre al suo fianco.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments