mercoledì, Luglio 6, 2022
Google search engine
HomeLifestyleQuanto guadagna Chiara Nasti? All'anno, patrimonio

Quanto guadagna Chiara Nasti? All’anno, patrimonio

Influencer, blogger, imprenditrice digitale, sono solo alcuni dei termini che la diffusione dei social ha fatto diventare di uso comune ed ha introdotto nelle abitudini lessicali degli italiani.
Donne, spesso giovanissime, che sui vari social network ballano, cantano, dispensano consigli sull’outfit più trendy, registrano tutorial per svelare il make up più cool; magari a chi ha una certa età tutto questo potrebbe sembrare poco comprensibile, ma le nuove generazioni sono ormai proiettate nel metaverso e, fatto non trascurabile, i principali influencer, riescono ad ottenere guadagni davvero notevoli.

 

Chi è?

Ma chi è attualmente la regina del web in Italia? Ci sono tanti volti noti oltre quello ormai istituzionale di Chiara Ferragni e la più in vista del momento è senz’altro Chiara Nasti; 24 anni, di origini napoletane, la blogger vanta circa 2mln di follower (Instagram Views).
Le statistiche dicono che già lo scorso anno, Chiara Nasti figurava nella top ten delle influencer più pagate in Italia, dato che in media, ogni contenuto pubblicato frutterebbe all’imprenditrice digitale circa 3mila euro.
Ovviamente la sua attività non si esaurisce a questo, e se le foto e i video pubblicati parlando di moda o di vita privata continuano a fruttare notevoli guadagni, il web è stato senz’altro un trampolino di lancio per il suo business, a cominciare dalla seppure breve apparizione all’Isola dei Famosi nel 2018, allora condotto da Alessia Marcuzzi.
La popolarità ha consentito alla Nasti di lanciarsi in altri progetti, a cominciare dalla linea di costumi da bagno Plume Ethérée che gestisce insieme alla sorella Angela (nota anche per la sua partecipazione al programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi), a cui ha fatto seguito Nastilove Area, il digital shop ufficiale del suo brand (www.chiaranasti.it) dove vende la linea di gioielli per il corpo cha cura personalmente.

 

Patrimonio

Non si dispongono di dati certi circa il patrimonio accumulato dalla fashion blogger, ma nonostante il suo brand come valore sia ancora lontano da quello del benchmark di Chiara Ferragni, c’è da scommettere che si parla di cifre di assoluto valore.
Chiara Nasti, oltre alla sua linea di moda e alla passione per i tatuaggi (Chiara Nasti Instagram), è nota alle cronache gossip anche per i suoi flirt. Già precedentemente aveva avuto una liaison con Niccolò Zaniolo, calciatore della Roma, adesso è legata a Mattia Zaccagni, centrocampista sponda Lazio dal quale aspetta un bambino.
Proprio questo avvenimento ha recentemente suscitato polemiche e critiche sul web: la coppia, per svelare il sesso del bambino, ha scelto un modo tutt’altro che sobrio, affittando lo Stadio Olimpico e, alla presenza di Presidente, amici e compagni di squadra, il calciatore ha scoperto che diventerà padre di un maschietto da una scritta apparsa sul maxischermo, dopo aver simulato un rigore sotto la curva, con tanto di pioggia di coriandoli celesti.
Forse il gender reveal party non sarà stato sobrio ma rientra pienamente nei dettami glamour che, ci scommettiamo, frutterà all’influencer un altro flusso di pubblicità che gioverà senz’altro alla sua attività virtuale.
La coppia ha reagito senza dare troppa importanza alle tante critiche, preferendo liquidarle come il portato dell’invidia.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments