domenica, Luglio 3, 2022
Google search engine
HomeEconomiaBnl family: cos'è, costi, conviene

Bnl family: cos’è, costi, conviene

Bnl (Banca Nazionale del Lavoro) è un importante gruppo bancario italiano, noto anche all’estero. Con più di 100 anni di storia, l’azienda conta oggi circa 2,5 milioni di clienti. È in contatto con 130.000 entità che comprendono piccole grandi imprese.

Conviene aprire un prestito con la Bnl, noto com Bnl Family? Scopriamolo insieme.

Bnl: storia

Questa banca nasce nel 1913. Fu una delle prime banche ad ideare forme di credito per l’agricoltura. Nel 1992 tale istituto diviene controllato dal Ministero del Tesoro. Nello stesso anno diventa una società per azioni. Dal 2006 la banca diventa parte attiva ed integrante di Bnp Paribas, una banca francese attiva nei servizi bancari e finanziari.

Bnl è una delle entità più solidi nel nostro paese e da decenni offre alle famiglie italiane tutti i servizi necessari: dal microcredito al project financing, fino ai sistemi di leasing.

Oggi il presidente Luigi Abete, mentre dal novembre 2015 l’amministratore delegato è Andrea Munari.

Fondata nel 1913, la banca è passata sotto il controllo del gruppo francese BNP Paribas nel 2006. A seguito del processo di integrazione che si è concluso nel 2008, con il suo gruppo presidia l’attività di banca commerciale in Italia. Fanno parte del Gruppo Bnl altre entità fondamentali come Artigiancassa, che si occupa soprattutto della gestione fondi pubblici per gli artigiani, e Ifitalia.

Altre attività integrate nella Bnl sono: Bnl Finance, specializzata nella cessione del quinto, e BNL POSitivity, concernente invece la gestione dei pagamenti.

Bnl Family: cos’è?

Bnl Paribas permette di ottenere un prestito in tempi brevi: a seconda della somma richiesta, infatti, Bnl eroga il denaro sul conto corrente del richiedente in un tempo compreso tra 2 e 4-5 giorni dal momento della richiesta. Uno dei prestiti più richiesti dalle famiglie si chiama appunto Family e offre molti vantaggi ai richiedenti.

Per conoscere maggiori informazioni sul prestito si consiglia di contattare direttamente la banca al numero 39-060060. Il servizio di assistenza è attivo dal lunedì al sabato.

Chi avesse bisogno invece di recarsi di persona presso la filiale più vicina può contattare la banca tramite la mail o il sito ufficiale (https://bnl.it/it/Private-Banking/Contatti/).

Conviene?

A conti fatti il prestito Bnl conviene, soprattutto per le famiglie italiane che hanno bisogno di una somma di denaro da spendere per spese urgenti. In Italia il Bnl Family è uno dei prestiti più apprezzati e richiesti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments