lunedì, Maggio 20, 2024
HomeLifestyleCalcolo ascendente, ecco i 10 siti più affidabili dove farlo gratis

Calcolo ascendente, ecco i 10 siti più affidabili dove farlo gratis

L’ascendente è il segno zodiacale che sorge a est all’orizzonte nel momento in cui nasce, secondo l’astrologia. Se si conoscono quindi data e ora di nascita, il calcolo ascendente non è molto difficile attraverso dei comodi siti online che fanno tutto in maniera molto rapida, offrendo delucidazioni su questa e altre curiosità. 

Se si ha intenzione di scoprire il proprio ascendente, bisogna sapere che i modi gratuiti per farlo ci sono e sono diversi. Lo si può trovare rapidamente facendo riferimento a uno dei tanti siti web che a breve elencheremo, che sono consultabili attraverso qualsiasi tipo di browser. Per effettuare il calcolo basta affettivamente specificare data, ora e luogo in cui si è nati, senza scrivere nome, cognome o altri dati personali. Si eviti quindi di rilasciare queste informazioni ai siti che li chiedono.  

Calcolo ascendente, i siti gratuiti migliori 

Andiamo quindi a vedere nel dettaglio quali sono i siti migliori, e più affidabili, attraverso i quali è possibile calcolare l’ascendente in modo del tutto gratuito. Il primo che calcola l’ascendente che abbiamo intenzione di citare è Grazia by Oroscopo.it, che permette di risalire al proprio ascendente con un modulo da compilare in maniera facile e veloce. Per prima cosa bisogna collegarsi al sito web e individuare il riquadro “calcola il tuo ascendente”, quindi compilare i vari campi con le informazioni richieste con i vari menu a tendina: data, ora e città di nascita.  

Quando si è terminato si deve cliccare sul pulsante “Calcola” e si avrà ciò che si è richiesto, accompagnato da una breve descrizione dei tratti distintivi delle persone con quel determinato ascendente. Nel menu a tendina è possibile visualizzare anche il profilo caratteriale basato sulla combinazione tra segno zodiacale e ascendente. Lo si può cercare nel menu a tendina “Seleziona il tuo segno” e cliccando invia. 

Un altro sito che mette a disposizione una pagana completamente dedicata a calcolare ascendente zodiacale è Astorcenter.it. Ci si collega al sito e si individua il solito modulo che è collocato nella sezione “Calcolo dell’ascendente: scopri il nostro calcolatore gratuito”. Qui si inseriscono dati molto più precisi: giorno, mese, anno di nascita e ora esatta, città e nazione. Una volta inseriti tutti i dati calcolate e ci apparirà un box con il vostro segno zodiacale. 

Tra i siti per il calcolo del vostro ascendente potete scegliere anche Numerando.it, portale famoso per l’interpretazione dei sogni, e che ha anche questo servizio. Stessa procedura dei precedenti e inserimento di data di nascita, ora di nascita, nazione, provincia e comune di nascita. Si preme su “Calcola Ascendente” e ci si ritrova in una pagina che vi fornisce tutte le informazioni che avete cercato. 

Ci sono poi altri siti per ottenere questa informazione, ovvero l’ascendente calcolo. Tra questi si segnalano Astrologando, una sezione della rivista online Marie Claire dedicata all’astrologia, e Oroscopi.info, che consente di calcolare l’ascendente rapidamente e a titolo gratuito, come gli altri. E ancora c’è Oroscopo di D sul sito Repubblica, la sezione al femminile del noto giornale: stesse modalità di calcolo. 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments