giovedì, Luglio 7, 2022
Google search engine
HomeLifestyleChi è senza peccato Film Sky Cinema Uno: trama, cast

Chi è senza peccato Film Sky Cinema Uno: trama, cast

“Chi è senza peccato”, il cui titolo originale è The Dry” è un film australiano del 2020 diretto da Robert Connolly.
Il cast principale include Eric Bana come Aaron FalkGenevieve O’Reilly come GretchenKeir O’Donnell come Greg RacoJohn Polson come Scott WhitlamJoe Klocek come Young Aaron FalkBruce Spence come Gerry HadlerBeBe Bettencourt come EllieClaude Scott-Mitchell come Young GretchenSam Corlett nel ruolo del giovane Luke HadlerMatt Nable nel ruolo di Grant Dow e altri.

Ecco il trailer del film “The Dry”, il riassunto della trama, il cast completo e i personaggi, la data di uscita su Sky Cinema Uno e i servizi di streaming e tutto ciò che sappiamo finora.

Qual è la trama del film Chi è senza peccato?

Ecco una breve sintesi della trama del film “Chi è senza peccato“.

L’agente federale Aaron Falk (Eric Bana) torna nella sua città natale Kiewarra dopo un’assenza di oltre vent’anni per partecipare al funerale del suo amico d’infanzia, Luke, che avrebbe ucciso sua moglie Karen e il bambino Billy (risparmiando la figlia Charlotte) prima di togliersi la vita. Alla persuasione dei genitori di Luke, Falk accetta con riluttanza di rimanere e indagare sulle circostanze del crimine.

Falk è continuamente molestato dai cittadini, in seguito alla morte ormai ventenne della 17enne Ellie Deacon (BeBe Bettencourt), una sua cara amica con cui era romanticamente coinvolto. Falk fu immediatamente sospettato per la morte, poiché quel giorno le diede un biglietto chiedendole di incontrarlo al fiume, solo per non mostrare e farsi trovare da suo padre e dalla polizia, annegato nel fiume. Falk e suo padre hanno poi lasciato la città per evitare le molestie da parte dello spietato padre di Ellie, Mal.

Con l’aiuto del sergente locale Greg Raco, inizia a indagare sugli eventi. Scoprono che i proiettili usati nel crimine erano Remingtons mentre Luke possedeva solo Winchester, indicando che l’assassino usava munizioni diverse da quelle che possedeva la famiglia.

Falk intervista Scott Whitlam , il preside della scuola locale e capo di Karen, che spiega che sebbene stesse lottando per raccogliere fondi per la scuola, non sembrava avere problemi. Falk scopre la parola “sovvenzione?” sul retro della ricevuta della biblioteca, portando Falk a sospettare che il fratello di Ellie, Grant Dow (Matt Nable), voglia acquistare la fattoria di famiglia una volta che sarà sul mercato a causa del fatto che i genitori di Luke non sono in grado di tenerlo.
Dow nega questo, anche se lui e Mal sono ancora vili nei confronti di Falk.

Chi è senza peccato – The Dry: un mistery thriller:, quando vederlo?

Nella serata di oggi, mercoledì 22 giugno, a partire dalle ore 21:15, debutta in prima visione su Sky Cinema Uno il thriller Chi è senza peccato – The Dry, diretto da Robert Connolly nel 2020.
Si tratta di un adattamento del romanzo Chi è senza peccato, scritto da Jane Harper nel 2016.

Un mistery/thriller avvincente nel quale la scelta di ricorrere ad un ritmo lento risulta congeniale per catturare l’attenzione dello spettatore.

chi è senza peccato	260	n/a	 73 chi e senza peccato scagli la prima pietra eric bana film	590	n/a	 68 chi è senza peccato	390	n/a	 68 chi è senza peccato...	260	n/a	 63 senza peccato	210	n/a	 58 dry in italiano	170	n/a	 77 chi è senza peccato film	110	n/a	 66 film eric bana	40	n/a	 67 dry film	30	€ 0,59	 68 peccato film	30	n/a	 67 senza film

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments