giovedì, Luglio 7, 2022
Google search engine
HomeSocietàBipiemme vita: cos'è, contatti, riscatto polizza, prodotti

Bipiemme vita: cos’è, contatti, riscatto polizza, prodotti

Bipiemme Vita Assicurazioni è una società che si occupa di assicurazioni. Offre ai propri clienti soluzioni e prodotti assicurativi molto vantaggiosi.

Da alcuni anni a questa parte Bipiemme Vita fa parte del gruppo di Banca Popolare di Milano, una delle istituzioni finanziarie più importanti d’Italia.

Cos’è Bipiemme Vita?

Bipiemme è una società inglobata nel gruppo di Banca popolare di Milano, è nata ufficialmente nel 1997. In questi ultimi 25 anni è diventata leader del settore assicurativo relativo alla copertura dei danni e all’infortunistica. In breve, Bipiemme offre ai propri clienti prodotti assicurativi come le polizze sulla vita.

L’offerta di BPM vita è molto soddisfacente perché si basa sulle esigenze della singola persona. Le richieste da parte della clientela sono perlopiù legate alle polizze sulla vita. Bpm assicurazioni è specializzata infatti nelle assicurazioni sulla vita, che sono dei contratti firmati con un assicuratore in cui quest’ultimo promette di pagare al beneficiario una somma di denaro decisa in precedenza.

Le polizze sulla vita sono contratti legali e le condizioni di ciascun contratto descrivono i limiti degli eventi assicurati.

Come iscriversi su Bipiemme assicurazioni

Il primo passo che si compie di solito quando si vuole una polizza è sempre il calcolo del preventivo. In questo Bipiemme assicurazioni è una delle migliori compagnie in assoluto. Per conoscere il preventivo delle polizze basta seguire le indicazioni andando sul sito e calcolare mediante un simulatore l’ammontare del premio del prodotto desiderato.

Si consiglia comunque di contattare un operatore telefonico in modo da conoscere tutti i dettagli e tutte le operazioni da fare prima di sottoscrivere un preventivo.

Riscatto Polizza

Come funziona il riscatto di una polizza assicurativa usando Bpmvita? Anzitutto c’è da specificare che riscattare una polizza significa ottenere una somma accumulata nel corso degli anni prima della scadenza temporale della polizza stessa. Tale azione prescinde dal verificarsi o meno dell’evento per la quale era stata stipulata la polizza stessa.

Con Bipiemmevita i meccanismi sono molto semplici. È infatti sufficiente inviare una richiesta alla compagnia assicuratrice, la quale metterà a disposizione dei clienti una serie di moduli da completare, dove il cliente indicherà generalità e le motivazioni della richiesta. Fatto questo il diretto interessato dovrà fornire alla compagnia, in questo caso Bipiemme Vita, la modalità di riscatto scelta. Ad esempio, il cliente potrà scegliere l’opzione classica dell’Iban nel quale verrà caricata la somma.

Contatti

Per avere maggiori informazioni circa l’offerta di Bipiemme si consiglia di visitare il sito www.bpmassicurazioni.it. Lì i diretti interessati potranno trovare i contatti e il numero verde di Bpm e altre informazioni su preventivi, assicurazioni ecc.

BPM è una realtà tipicamente lombarda, essendo parte del gruppo di Banca popolare di Milano. Tuttavia non mancano diverse sedi disseminate sull’intero territorio nazionale. In totale Bipiemme vanta più di un milione di clienti e opera in tutti i comparti dell’intermediazione finanziaria.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments