giovedì, Luglio 7, 2022
Google search engine
HomeLifestyleQuanto guadagna Khaby Lame? Su Instagram, al giorno, stipendio 2022

Quanto guadagna Khaby Lame? Su Instagram, al giorno, stipendio 2022

Khaby Lame è un famosissimo tiktoker che recentemente è diventato l’influencer più seguito del mondo in questo social network. L’italiano di origine senegalese è diventato famoso nel 2020 quando inizò a fare video per pura passione.

Lame è un vero e proprio case study essendo stato capace in soli due mesi di diventare uno dei tiktoker più seguiti del mondo, grazie alle sue gag improvvisate e alla sua mimica unica.

Chi è Khaby Lame?

Khabane Lame, questo il nome esteso di Khaby, è nato nel 2000 in Senegal. È arrivato a Chivasso, provincia di Torino, quando aveva un solo anno di vita. Quindi è un cittadino italiano a tutti gli effetti, nonostante comunque si consideri orgoglioso di essere nato in Africa.

Il ragazzo ha vissuto con i genitori nelle case popolari della città torinese. Ha lavorato in diversi ambiti, fino al 2020 era un semplice operaio edile. Tuttavia, è proprio il 2020 l’anno della svolta per Khabane: proprio nei primi mesi dell’anno si è iscritto sul social TikTok diventando subito un content reator da record.

Nel giugno 2022, a distanza di più di due anni dall’inizio della fortunata avventura, è diventato il tiktoker più seguito del mondo superando l’americana Charli D’Amelio.

L’esplosione su TikTok nel 2020

Durante il 2020 il suo canale TikTok è letteralmente esploso attraendo sempre più persone e diventando un vero e proprio divo di internet. I suoi contenuti sono poco elaborati, ma al contempo si rilevano molto efficaci.

Khaby Lame nelle sue opere non parla quasi mai, usa molto le mani e le espressioni del volto. Bastano questi ingredienti per far scatenare le reazioni dei followers della rete, che lo adorano appunto proprio per la sua semplicità.

In pochi anni Khaby ha macinato record su record, arrivando a toccare la cifra da capogiro di 76 milioni di followers su TikTok (prima di lui solo Charli D’Amelio e Addison Rae erano riusciti a completare una simile impresa). Su Instagram invece conta almeno 24 milioni di followers.

Quanto guadagna Khaby Lame nel 2022?

Khaby Lame ha raggiunto con i suoi video ogni angolo del mondo. Negli ultimi due anni è riuscito anche ad incontrare personaggi famosi come Alessandro Del Piero, Ed Sheeran, Paulo Dybala, Paul Pogba e Kylian Mbappè.

Khaby nonostante il successo è rimasto lo stesso ragazzo di sempre: timido, introverso, ma pieno di vita. I suoi successi sui social tuttavia non gli hanno mai fatto dimenticare i suoi genitori e la sua famiglia.

Ora veniamo allo stipendio medio di questo personaggio. Quanto guadagna Khaby Lame su TikTok? Il tiktoker riesce a portare a casa cifre importanti che dipendono molto dal numero di interazioni e di visualizzazioni che crea. Facendo un discorso generale Khaby Lame guadagna anche più di 5000 euro a post. Al giorno può arrivare a percepire anche più di 10mila euro. All’anno invece tocca la cifra monstre di 500mila euro.

Quanto guadagna Khaby Lame su Instagram?

Khaby Lame quanto guadagna su Istagram? I guadagni del ventiduenne piemontese sono molto elevati, come è ragionevole che sia. Lame per ogni post che pubblica riesce a guadagnare anche più di 500 euro.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments