mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeLifestyleFrasi del Buongiorno e Buon Venerdì: le più belle di venerdì 8...

Frasi del Buongiorno e Buon Venerdì: le più belle di venerdì 8 luglio 2022

Ha un sapore un po’ magico, il venerdì. La settimana è finita e inizia ufficialmente il weekend. Fa niente se ci aspetta ancora una intera giornata lavorativa. Fa niente anche se per qualcuno anche il sabato è giorno di lavoro; il fine settimana è ormai arrivato, quindi non si può che esclamare “buon venerdì!”.

Ebbene sì, in qualche modo è il giorno preferito della settimana; perché – dato che tutto è relativo a questo mondo – da questo lato della domenica il lunedì sembra ancora molto lontano. E poi, è il giorno di Venere, dea latina della bellezza e dell’amore. Ci si scopre tutti un po’ più innamorati, e si è pronti a vedere negli altri qualcosa di bello: anche nel collega sempre scorbutico.

Vale la pena di svegliarsi di buon umore, magari 10 minuti prima del solito, così da avere il tempo da dedicare a se stessi, fare colazione con calma, scrivere un messaggio a un amico. Una bella frase del buongiorno, per far partire la giornata col buonumore. Ecco le frasi più belle da dedicare a chi vuoi in questo caldo e soleggiato venerdì 8 luglio.

Venerdì 8 luglio: le più belle frasi del buongiorno.

La vita è tutta una attesa fra un colpo di fortuna e un venerdì. Che questo sia per te il venerdì più fortunato. Buona giornata!

Come il 24 dicembre è la vigilia di Natale, il venerdì è la vigilia del weekend. Non vedo l’ora di passarlo con te. Buona giornata.

Buongiorno e buon venerdì! Hai già impostato il programma del fine settimana? L’importante è ritagliare un momento solo per noi.

Venerdì: la serata che i giovani aspettano per scatenarsi, e chi ha qualche anno in più per restare in casa. La cosa importante è passarlo con gli amici.

Buongiorno! Che questo venerdì risponda al tuo sorriso e al tuo buon umore, regalandoti tutto ciò che desideri!

Il caffè del venerdì è sempre un po’ più dolce, anche per chi lo beve amaro. Buona giornata.

“!l mal di denti tende a cominciare di venerdì sera. (Legge di Murphy)”

Come è strana la vita:si è più tristi la domenica sera a casa che il venerdì mattina al lavoro. Per ora comunque: buon venerdì!

Sei già pronto per uscire? Qualsiasi cosa tu debba fare ricorda cosa rende perfetto ogni tuo outfit: uno splendente sorriso. Buon venerdì!

Si aspettano 4 giorni per arrivare a venerdì, ma non aspettare questo giorno per essere felice: decidi di essere ora. Buona giornata.

Questa sera, quando esci dal lavoro, lascia sulla scrivania le tue preoccupazioni; tanto le ritroverai lunedì, ma il weekend sarà salvo. Buona giornata.

E’ stata una settimana dura? Sii fiero di te, ce l’hai fatta ad arrivare a venerdì. Buona giornata.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments