lunedì, Settembre 26, 2022
HomeLifestyleFrasi del Buongiorno e buon martedì: le migliorri del 12 luglio 2022

Frasi del Buongiorno e buon martedì: le migliorri del 12 luglio 2022

Né di Venere né di Marte  non si sposa né si parte. Questo è uno dei proverbi più famosi, che ricorda che nel giorno dedicato a Marte, martedì appunto, ci sono azioni da non fare. Se ancora qualcuno segue la regola del matrimonio, sono in pochi quelli che rinunciano a un viaggio perché è il secondo giorno della settimana; prendono le valigie ed esclamano uno squillante “buon martedì!”.

Perché esiste questo detto? Perché Marte, dio latino della guerra, non sempre accoglie di buon occhio i nuovi inizi. Almeno questo crede la tradizione popolare. In realtà qualcuno pensa che sia piuttosto una profezia auto avverante: insomma se si crede che sia vero, sarà vero.

Se avete qualche amico scaramantico, potete dargli un po’ di consolazione inviandogli una frase del buongiorno. Se ha qualche problema col martedì, questo lo aiuterà a partire con il piede giusto, senza troppe preoccupazioni. Quanto meno, sicuramente gli strapperete un sorriso, e gli porterete un po’ di buon umore.

Non pensiate che sia solo un pro forma: un messaggio inatteso da una persona cara è sempre un segnale di affetto che lascia un segno positivo. Bando alla timidezza quindi. E se non sapete cosa scrivere, prendete spunto da una delle frasi del buon martedì che vi mettiamo a disposizione.

Martedì 12 luglio: le più belle frasi del buongiorno

Non sottovalutare i piccoli gesti, sono quelli che ti raccontano la vera grandezza di una persona. Buona giornata.

Buon martedì! Che questo giorno ti porti la forza per affrontare le avversità, la determinazione per superare gli ostacoli, la gioia per apprezzare il successo.

L’amicizia è un sentimento da coltivare, ma la buona notizia è che bastano davvero piccole cure. Come inviare un buongiorno di cuore: buon martedì!

Sai qual è il segreto delle persone felici? Concentrarsi sulle loro gioie e non fermarsi sulle cattiverie altrui. Per questo io mi concentro su di te: buon martedì!

Un martedì non è un giorno qualsiasi se lo passi con una persona speciale, e io ho scelto te: buona giornata.

Buongiorno! Una semplice parola che però vuol dire tanto: e se ti strappa un sorriso appena sveglio, può dare serenità a tutta la tua giornata. Buon martedì.

Cosa ti aspetti da questo martedì? Magari grandi cose e arriverà poco; oppure non aspetti nulla e ti regalerà grandi sorprese. Io ti auguro di avere una splendida giornata.

Buongiorno alle persone semplici e di buon cuore, quelle che sanno apprezzare le piccole cose e sono sempre oneste e sincere. Per questo il mio saluto va a te. Buon martedì.

Hai già aperto gli occhi su questo martedì? Spero che la prima cosa che arriva a scaldarti il cuore sia il mio più sincero buongiorno!

La giornata inizia in silezio e finisce nello stesso modo; spero che nel mezzo ci siano solo momenti sereni. Buon martedì.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments