lunedì, Settembre 26, 2022
HomeLifestyleFrasi e immagini, buongiorno e buon giovedì: le più belle del 21...

Frasi e immagini, buongiorno e buon giovedì: le più belle del 21 luglio 2022

Le frasi più belle da inviare per augurare il buongiorno e il buon giovedì. Un modo semplice per regalare un sorriso a chi vogliamo bene.

Per chi lavora incessantemente durante queste settimane di caldo torrido e afoso è un vero e proprio eroe. Ormai l’inizio della settimana è sempre più lontano e con esso, invece, si avvicina il tanto e bramato week-end! Il giovedì è un giorno infrasettimanale che mette di buon umore, proprio per la sua vicinanza al meritato riposo dopo una settimana estenuante. buon giorno buon giovedì

Il buongiorno si vede dal mattino. Non c’è cosa più vera di questa. Una buona colazione fatta con dolcezza e condivisa in famiglia può essere la carica ideale per affrontare una dura giornata di lavoro che mette sotto sforzo i nostri nervi e i nostri livelli di gestione dello stress. Una coccola mattutina riservata a chi più si ama. Come un caffè portato a letto e il sorriso dei nostri affetti che ci spronano a dare sempre di più.

Infatti non è difficile che come primo gesto al mattino, è quello di inviare un dolce messaggio per augurare una buona giornata a chi si vuole bene. Che siano familiari, amici o parenti. Questo piccolo pensiero può essere tanto importante per chi lo invia quanto per chi lo riceve. Tanto da avere il potere di cambiare l’umore delle persone.

Sapere di essere fra i primi pensieri di una persona può essere un motivo in più per arrivare al fine della settimana con una carica maggiore. Avere la certezza di ricevere quel messaggio è un valido motivo per farci rendere conto di quanto possiamo essere speciali nella vita delle persone tanto da riservaci il primo pensiero del mattino.

Di seguito quindi vi elencheremo una serie di frasi per dedicare il buon giovedì e il buongiorno a chi vorrete regalare un sorriso.

buongiorno e buon giovedì

“Il mio buongiorno inizia così. Con la carezza di un pensiero..Buon Giovedì.

“Ovunque tu ti trova, fai quel che puoi con quel che hai. Buongiorno e Buon Giovedì.”

” Ogni giorno la vita ricomincia e noi dovremmo viverla non nell’incertezza del domani, ma con la consapevolezza dell’oggi. Perché solo di questo possiamo essere certi. Di oggi. Di esserci adesso. Buongiorno e buon giovedì”.

“La vita va avanti fra alti e bassi, inverni ed estate. Tra gioie e dolori, fra vittorie e sconfitte. Anche se la vita non sempre va come vorremmo che andasse… ma la vita va avanti. L’essenziale è che non si fermi. Buon giorno e buon giovedì“.

“Se al mattino non sai da dove iniziare, metti in un angolo tutti i pensieri negativi e guarda con occhi nuovi ciò che di importante ed essenziale hai davanti a te. La vita, basta già di per sé a ripartire la giornata col sorriso. Buon Giovedì”.

“A chi è felice con poco. A chi sorride per un nulla. A chi ha il coraggio di ricominciare dall’inizio. A chi non dimentica il bene ricevuto, proprio a te io auguro una buona giornata. Buon Giovedì”.

“Non scordar mai i momenti duri della vita. Perché saranno proprio quegli attimi di difficoltà che ti daranno la forza per affrontare il domani. Buongiorno e Buon Giovedì”.

“Se la salita non sarà ardua non potrai assaporare il piacere di avercela fatta. Buon Giovedì“.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments