venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsQuando esce Bullet Train? Trama, cast, trailer

Quando esce Bullet Train? Trama, cast, trailer

Quando esce Bullet Train? I fan di Brad Pitt sono in attesa dell’uscita del thriller d’azione diretto da David Leitch. La data di uscita è ormai certa, il film farà capolino nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 25 agosto.

La trama del film

Il film ruota intorno alle vicende di cinque assassini, inconsapevolmente saliti sullo stesso treno ad alta velocità. Ciascuno componente del quintetto di sicari ha un compito ben preciso da assolvere. Si tratta, però, di incarichi che risulteranno poi tra loro collegati. Nel corso della pellicola il ritmo si farà incalzante, soprattutto quando i protagonisti si renderanno conto di dover lottare per la propria sopravvivenza.

La vicenda sarà incentrata sul recupero di una fantomatica valigetta. Tutti gli spietati killer sembra siano interessati a entrare in possesso della valigia, seppure per motivi differenti tra loro. All’interno del treno si darà vita a questa lotta per recuperare quel prezioso “contenitore”, ma anche per schivare i colpi e riuscire a restare in vita.

Un action-movie con un cast stellare

Il cast è formato da grandi nomi del cinema hollywoodiano. Oltre al premio Oscar Brad Pitt, nelle vesti di Ladyburg, protagonista del film che terrà incollati i telespettatori al grande schermo, nell’action-movie saranno presenti anche altre stelle: da Sandra Bullock a Joey King, ma anche Aaron Taylor-Johnson e Brian Tyree Henry e ancora Andrew Koji e Hiroyuki Sanada e per finire Michael Shannon e Benito A Martínez Ocasio.

Il primo trailer del film è uscito il 2 marzo del 2022. Nella clip sono stati presentati tutti i personaggi principali che faranno parte di questo thriller di azione. Le riprese del trailer si sono soffermate sulle varie ambientazioni dell’attesa pellicola cinematografica suscitando ulteriormente la curiosità del pubblico.

Il film prende spunto da un romanzo giapponese di Kotaro Isaka, dal titolo: “I sette killer dello Shinkansen”. Le riprese sono iniziate il 16 novembre del 2020 e si sono protratte fino a marzo 2021. Nonostante la storia sia ambientata in Giappone, e in particolare su un treno ad alta velocità da Tokyo a Morioka, le riprese del film si sono svolte a Los Angeles, all’interno dei Sony Studios. Complice probabilmente la pandemia da Covi-19 non si sono potute svolgere in Giappone, per quanto sono state create immagini ad hoc che riproducevano meticolosamente il percorso del treno ad alta velocità giapponese.

Chi è il regista David Leitch?

Il film viene affidato alla regia di Leitch che ha raggiunto la notorietà soprattutto con ”John Wick” interpretato da Keanu Reeves. Una pellicola che ha consacrato Leitch come uno dei migliori registi di action-movie. Ma la fama del regista e produttore cinematografica è legata, tra l’altro, anche al sequel di supereroi Deadpool 2 e ad altri film di successo.

Le scene, in alcuni casi si annunciano addirittura brutali, tanto da far pensare che si tratterà di una pellicola vietata ai minori…

Resterà ora da vedere se si tratterà di un divieto più restrittivo, imponendo il limite di età a spettatori di 18 anni, oppure se sarà aperto a un pubblico più vasto, classificandolo ai minori di 13 anni.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments