mercoledì, Febbraio 21, 2024
HomeLifestyleBuongiorno e buona domenica: frasi ed immagini più belle del 14 agosto...

Buongiorno e buona domenica: frasi ed immagini più belle del 14 agosto 2022

Buongiorno buona domenica di agosto 2022: Ferragosto si avvicina ed è importante celebrare questo momento dell’anno legato all’estate. Il suo culmine, infatti, giunge con la giornata del 15 agosto, un lunedì insolito soprattutto per coloro che è ancora a lavoro. Un weekend lungo, per chi non è ancora in ferie, infatti potrebbe essere un toccasana o l’occasione per prendersi una lunga pausa dagli impegni lavorativi e mondani.

Insomma, che ognuno scelga ciò che preferisce in questo giorno estivo all’insegna di cose piacevoli e piene di significato, come il tempo per se stessi, per apprezzare la vita e tutte le sue possibilità. Uno dei modi migliori per poter gustare la vita è senza dubbio quello di condividerla con gli altri appieno, attraverso messaggi ed immagini che siano evocativi del benessere di stare insieme, della voglia di comunicare e connettersi anche a distanza.

Ma come fare se si è lontani dai propri cari? Esistono, per fortuna, le comunicazioni telematiche che permettono di raggiungersi nonostante le distanze. Durante la pandemia, ad esempio, un tale modo di comunicare ha reso possibile anche l’arrivare dove non si immaginava probabile. Ma come scegliere le frasi giuste per comunicare con i propri cari? Ecco una breve guida alle frasi (ed immagini) migliori del 14 agosto 2022!

 Frasi ed immagini buona domenica: le più belle del 14 agosto 2022

Cosa dedicare ai propri cari? Ecco nel weekend di Ferragosto cosa mandare ai propri cari per comunicare amore, dedizione ed augurare una buona giornata anche a chi non è vicino. Buona domenica immagini e buona domenica frasi: le più belle! Felice domenica a tutti!

 

“Domenica saremo insieme, cinque, sei ore, troppo poco per parlare, abbastanza per tacere, per tenerci per mano, per guardarci negli occhi.” (Kafka)

Non potrò mai divertirmi di domenica, perché non riesco a dimenticare che l’indomani ho scuola.” (Bill Watterson)

Il lunedì ti giustifichi col lavoro che fai. Ma la domenica che scusa hai? Orrenda domenica, nemica dell’umanità!” (Saul Bellow)

Giusto in termini di allocazione di risorse temporali, la religione non è molto efficiente. Ci sono molte più cose che potrei fare in una domenica mattina.” (Bill Gates)

La domenica il tempo sembra dilatarsi all’infinito. E’ il senso di festache cinge il cuore e che, a volte, toglie il respiro.” FILIPPO ALOSI

Capisco che il clero sia favorevole al riposo domenicale: è la domenica che questi signori lavorano di più.
ALPHONSE ALLAIS

Bisognerebbe sapere se era bel tempo quel 14 dicembre, giorno della fuga di Dora. Magari una di quelle miti domeniche invernali di sole in cui si prova una sensazione di vacanza e di eternità… la sensazione illusoria che il corso del tempo sia sospeso, e che basti insinuarsi in quella breccia per sfuggire alla morsa che ci si sta chiudendo addosso.”
PATRICK MODIANO

Siccome non c’erano svaghi, l’unica cosa da fare era di andarsi a trovare a vicenda la domenica. Sempre attenti di non andare a mangiare! Bisognava arrivare dopo che avevano mangiato e anche se ti offrivano qualcosa – e io avevo una fame da cani di cioccolata, di biscotti – dovevo dire almeno tre, quattro, cinque volte «No, grazie!» Questa era l’educazione che mi è stata data. E non c’erano cristi.
TIZIANO TERZANI

Ancora buona domenica a tutti!

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments