sabato, Giugno 22, 2024
HomeNewsQuando esce The Nun 2? Data uscita ufficiale, anticipazioni e cast

Quando esce The Nun 2? Data uscita ufficiale, anticipazioni e cast

Dopo il grande successo del primo capitolo, The Nun è pronto a tornare al cinema con un secondo capitolo.

Non è un periodo facile per la programmazione Warner Bros, che dopo l’acquisizione di Discovery si è trovata a cambiare l’ordine di uscita di alcuni progetti. Sono state tante infatti le pellicole in sospeso, tra queste anche quella di The Nun 2, il nuovo capitolo della saga The Conjuring.

Data uscita ufficiale

La data di uscita del secondo capitolo non è stata scelta a caso, infatti verrà rilasciato esattamente 5 anni dopo l’uscita del primo film. Warner Bros comunica quindi una data simbolica il ritorno di The Nun 2 che sarà ufficialmente al cinema l’8 settembre 2023.

La Trama

Il seguito di The Nun – La vocazione del male (2018) sarà lo spin-off di The Conjuring. La pellicola sarà ambientata nel 1956 e racconterà la storia di un omicidio: un prete viene trovato morto e il male inizia a diffondersi in città. Suor Irene dovrà ancora una volta vedersi faccia a faccia con la diabolica suora.

Cast di The Nun

Le prime indiscrezioni hanno rivelato che all’interno del cast figureranno nuovi personaggi, come quello di Sophie, una bambina di 10 anni che diventerà amica di Franchie. Sul film, non si sa ancora molto per quanto riguarda la scelta degli attori, ma è sicuro che l’attrice Bonnie Aarons vestirà ancora i panni della protagonista, mentre la sceneggiatura sarà curata dalla stessa sceneggiatrice di Malignant di James Wan, Akela Cooper.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments