giovedì, Febbraio 9, 2023
HomeEconomiaQuanto costa Spotify? Premium, family, premium duo, studenti

Quanto costa Spotify? Premium, family, premium duo, studenti

Tra le app più scaricate al mondo è possibile trovare senza dubbio Spotify, un servizio di riproduzione digitale di musica, video e podcast, con un archivio formato da milioni e milioni di brani di artisti provenienti da ogni parte del mondo. Spotify può essere utilizzato gratuitamente con alcune piccole limitazioni per ciò che riguarda le sue funzioni di base, ovvero la riproduzione musicale, ma è anche possibile decidere subito o in un secondo momento di fare l’upgrade e passare alla versione premium a pagamento per avere accesso illimitato al servizio. Per chi dunque desidera poter usufruire di tutte le funzioni di questo servizio, è bene specificare che Spotify è a pagamento, tuttavia è sempre possibile scegliere tra diverse tipologie di abbonamento. Vediamo dunque, nello specifico, quanto costa Spotify.

Quanto costa Spotify Premium

Come già accennato, le funzioni base di Spotify sono gratuite anche se con alcune limitazioni. Nel momento in cui si desideri poter accedere invece a tutte le sue funzionalità con accesso illimitato, è possibile sottoscrivere un abbonamento Spotify in pochi e semplici passi con un costo variabile a seconda del piano scelto.

Costo Spotify Individual

Il primo piano di abbonamento da poter sottoscrivere è Spotify Individual, il quale permette di poter usufruire di musica senza pubblicità, riproduzione on-demand e la possibilità di ascoltare musica sempre e ovunque anche offline. Questi abbonamento, che prevede la creazione di un solo account, ha un costo di 9.99 euro al mese, al termine di un’offerta che prevede la possibilità di avere i primi tre mesi di utilizzo gratuiti.

Quanto costa Spotify Duo

Il secondo piano che è possibile sottoscrivere è l’abbonamento Spotify Duo, che a differenza del precedente permette la creazione di due account. In questo caso, l’abbonamento permette dunque di poter avere due account Premium molto utile ad esempio per una coppia che vive insieme, oltre alla possibilità anche in questo caso di riprodurre musica senza pubblicità, on-demand e in modalità offline. Il tutto a un costo di 12.99 euro al mese, al termine dell’offerta che prevede un mese di utilizzo gratuito.

Costo Spotify Family

A seguire è possibile scegliere l’abbonamento Spotify Family che permette la creazione di ben sei account Premium, molto utile dunque da utilizzare in famiglia. Anche in questo caso è possibile riprodurre musica senza l’interruzione della pubblicità, on-demand, offline ed eventualmente anche bloccando i brani espliciti per proteggere i membri più piccoli della famiglia. Questo abbonamento prevede un costo mensile di 15.99 euro, al termine dell’offerta che prevede un mese di utilizzo gratis del servizio.

Quanto costa Spotify Student

Infine, è possibile scegliere anche l’abbonamento Spotify Student, riservato a tutti gli studenti idonei regolarmente iscritti all’università. In questo caso, per un costo di 4.99 euro mensili al termine di un mese di utilizzo gratuito, è possibile riprodurre musica senza pubblicità, on-demand, ovunque e in qualunque momento anche offline. È possibile creare un solo account, che in ogni caso risulta particolarmente conveniente proprio grazie a questo speciale sconto offerto agli studenti, al fine di invogliarli all’ascolto di musica e podcast sia per diletto che a favore dell’istruzione.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments