giovedì, Febbraio 9, 2023
HomeSocietàChi è Francesco Mango? Compagna, figlio segreto, età e vita privata

Chi è Francesco Mango? Compagna, figlio segreto, età e vita privata

La ex moglie di Riccardo Fogli, Viola Valentino ha un nuovo compagno e questo ha scatenato non poco scalpore su tutti i tabloid. Chi è? Si chiama Francesco Mango e noi scopriremo adesso chi è il nuovo compagno della Valentino e tutte le curiosità sulla sua persona, a cominciare dalla differenza di età tra i due e dal presunto figlio segreto dell’uomo.

Chi è Francesco Mango?

Francesco è conosciuto a molti da diversi anni per essere stato il compagno della ex moglie di Riccardo Fogli. Parliamo di Viola Valentino con cui ha avuto una relazione di quasi 10 anni sfociata lo scorso 2022 nelle loro nozze.

Francesco è nato nel 1983 precisamente il 29 marzo, a Roma. Quindi, al momento dell’inizio della loro relazione aveva solo trent’anni. Viola invece è nata nel 1949, ha già affrontato due divorzi, diversi problemi di salute ed un passato nel mondo dello spettacolo.

Francesco Mango è un promoter di professione, è laureato da diversi anni in psicologia dopo aver portato a termine gli studi superiori diplomandosi al liceo scientifico e dopo aver frequentato l’Università alla Sapienza di Roma.

Una volta terminati gli studi decide di trasferirsi a Milano dove incontrerà quella che diventerà l’amore della sua vita, la Valentino. Come abbiamo detto la loro storia è di lunga data ed è sfociata in un matrimonio proprio poco tempo fa. Nonostante gli anni di differenza tra i due, essi si dicono molto innamorati l’uno dell’altra, tanto da poter superare le critiche di familiari e sconosciuti.

Non tutti erano però a conoscenza della loro relazione fino a qualche anno fa. Dopo diversi anni di amore e condivisione infatti hanno deciso di rendere pubblico il loro amore per non andare incontro a sterili gossip.

Mango si dice innamorato della Valentino da quasi tutta la vita, l’aveva trovata infatti sempre una splendida donna.

Tradimenti e figli segreti

Purtroppo questa relazione che sembra essere tutta rose e fiori ha dovuto affrontare dei momenti difficili. Infatti Francesco è stato il fulcro di una pesante polemica a causa di un ipotetico tradimento proprio ai danni di Viola. Sono state diffuse voci secondo le quali Francesco avrebbe avuto un affaire con Simona Caldarone, una donna che in diretta tv su Canale 5 ha dichiarato di essere l’amante dell’uomo.

L’uomo ha prontamente smentito tutte le accuse ma è stata la sua stessa compagna a dichiarare che effettivamente c’è stato qualcosa tra lui e l’altra donna. Nonostante ciò, la Valentino ha perdonato il compagno e poco dopo hanno celebrato il loro matrimonio.

Ma gli scandali non finiscono qui. Pare proprio che Francesco abbia mantenuto segreto il fatto di aver avuto due figli da precedenti relazioni. Viola era a conoscenza di uno dei due figli, mentre dopo oltre sette anni di relazione le ha confessato di aver avuto anche una figlia.

La donna, molto innamorata del suo compagno, ha dichiarato più volte di aver perdonato anche questa omissione, nonostante a molti sembrasse una cosa piuttosto importante da nascondere. Ma lei si dice felice di essere ormai a conoscenza di ogni scheletro nell’armadio e di non avere più segreti con il suo terzo marito.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments