giovedì, Maggio 23, 2024
HomeNewsChi è la moglie di Raf? Età, carriera e vita privata di...

Chi è la moglie di Raf? Età, carriera e vita privata di Gabriella Labate

Gabriella Labate è una poliedrica artista italiana, conosciuta per la sua abilità come showgirl, coreografa, ballerina e attrice. Inoltre, dal 1996 fa coppia fissa con il famoso cantante Raf, da cui ha avuto due figli, Bianca e Samuele. Gabriella è una donna che ha vissuto sia momenti di grande successo, come la sua partecipazione al Bagaglino, sia situazioni difficili come un incidente durante un’esibizione di ballo e l’arrivo improvviso della trombosi. Nonostante ciò, l’artista non ha mai perso il suo sorriso e ha continuato ad affrontare ogni sfida con coraggio.

Chi è

Nome: Gabriella

Cognome: Labbate

Data di nascita: 14 ottobre 1964

Età: 58 anni

Luogo di nascita: Roma

Coniuge: Raffaele Riefoli (Raf)

Professione: showgirl, coreografa, ballerina e attrice

Gabriella ha iniziato la sua carriera di danzatrice a Roma, sua città natale, frequentando una scuola gestita da Renato Greco e Maria Teresa Del Medico. Grazie alla sua bravura è stata notata da Francesco Pingitore e Mario Castellaccio, che l’hanno ingaggiata come primadonna al Bagaglino dove ha lavorato per molti anni.

Carriera

Gabriella ha iniziato la sua carriera come primadonna nel popolare programma televisivo italiano Bagaglino, e successivamente ha anche intrapreso una carriera da modella apparendo su diverse riviste, tra cui Playboy. Durante gli anni ’90, la showgirl ha partecipato a diversi programmi televisivi, tra cui il Tg delle vacanze come valletta e programmi come Cocco, Stasera mi butto e Biberon in cui ballava. Ha anche co-condotto la prima edizione di Scherzi a parte con Gene Gnocchi, Teo Teocoli e Angela Melillo. Nel 1994 ha recitato nel film SPQR 2000 e ½ anni fa diretto da Carlo Vanzina. Gabriella Labate è stata nominata direttrice artistica della Angel’s Gate Studio scuola di danza e ha anche firmato come autrice dei brani del suo marito Raf.

Matrimonio con Raf

Raf e Gabriella Labate sono uniti da un amore durato quasi trent’anni, alimentato dalla stessa passione di sempre. Il cantante ha dedicato alcuni dei suoi più grandi successi alla sua amata, compreso il celebre brano “La più bella del mondo”. La coppia ha due figli, Bianca e Samuele.

La malattia di Gabriella Labate

L’artista ha avuto diverse situazioni difficili da affrontare, come un incidente durante un’esibizione di ballo a New York, un errore medico durante un intervento e l’arrivo improvviso della trombosi.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments