lunedì, Luglio 15, 2024
HomeNewsChi è Luca Onestini: età, vita privata, carriera, Gf Vip

Chi è Luca Onestini: età, vita privata, carriera, Gf Vip

Luca Onestini è un personaggio pubblico, noto per la sua partecipazione a diversi programmi televisivi e per il suo background accademico in odontoiatria. Tra i suoi successi, ha vinto il reality spagnolo Secret Story e ha partecipato al Grande Fratello VIP 2, classificandosi al secondo posto, e GF VIP 7. Nel 2016-2017 è stato anche tronista a Uomini e Donne.

Chi è

Nome: Luca

Cognome: Onestini

Data di nascita: 1 gennaio 1993

Età: 30 anni

Luogo di nascita: Bologna

Professione: personaggio televisivo, modello e influencer

Luca Onestini, nato a Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna, il 1 gennaio del 1993 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è un modello e personaggio televisivo italiano. Cresciuto in una famiglia molto unita, ha sempre dimostrato un forte legame con il fratello Gianmarco Onestini, anche lui noto nel mondo dei reality.

Vita privata e carriera

Luca Onestini, ex calciatore, ha intrapreso la carriera di odontoiatra e si è fatto conoscere dal pubblico grazie alla partecipazione a programmi televisivi come Uomini e Donne e il Grande Fratello VIP. La sua scelta sul trono della trasmissione di Maria De Filippi era stata Soleil, suscitando molte discussioni tra i fan dello show. Luca ha fatto molte cose nella sua vita, tra cui partecipare a programmi televisivi e fare carriera come modello, odontoiatra ed ex calciatore. Ha anche affrontato momenti difficili in diretta tv e ha avuto esperienze all’estero in Spagna.

Luca Onestini e i reality

Dopo aver partecipato al programma tv, Uomini e Donne, Luca sembra aver incontrato l’amore, scegliendo Soleil. Ma, proprio mentre Luca è all’interno del Grande Fratello Vip 2, Soleil ha iniziato una relazione con Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne che partecipò alla stessa edizione di Luca. Luca viene avvertito della situazione dal fratello Gianmarco e dopo aver sofferto, trovò conforto nell’avvicinamento con la sua ex compagna Ivana Mrazova. I due sono rimasti legati per alcuni anni e Luca ha dichiarato di aver vissuto con lei la storia più importante della vita. Nel 2023 entra nuovamente al GF Vip, dove esce a un passo dalla finale.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments