giovedì, Maggio 23, 2024
HomeNewsQuando esce Temptation Winter Edition: cos'è, Maria De Filippi, Mediaset

Quando esce Temptation Winter Edition: cos’è, Maria De Filippi, Mediaset

C’è grande curiosità di vedere Temptation Winter Edition, ma quando esce? Quando va in onda il programma delle coppie tentate versione invernale? Pare al momento abbastanza chiaro che dovremmo aspettare l’inverno inoltrato perché proprio in inverno sarà girato per poi essere trasmesso registrato. Potenzialmente dovremmo vederlo dunque tra dicembre e marzo. Sicuramente sarà trasmesso su Canale 5 e probabilmente in una delle serate dedicata all’intrattenimento della rete di Mediaset: lunedì, giovedì, venerdì, sabato o domenica.

Alla conduzione del programma ritroveremo Filippo Bisciglia che ben si è distinto nelle interpretazioni estive dove è diventato colonna di questo format. Come funziona? Semplice delle coppie si mettono in gioco separandosi e trovandosi di fronte a dei tentatori. Si tradiranno? Rimarranno fedeli? Sicuramente si tratta di un’esperienza che ha creato anche grande curiosità nel pubblico.

Temptation Winter Edition, come sarà organizzato il nuovo format?

Temptation Winter Edition è un’altra delle sempre vincenti trovate di Maria De Filippi. La conduttrice infatti è tra gli autori di un programma che sta riscuotendo sempre grandi successi e che è diventato un vero e proprio appuntamento estivo. Al momento il titolo è provvisorio, non sappiamo infatti se cambierà qualcosa. Quello che sappiamo è che tra le coppie, come accaduto nella versione estiva però in due sessioni separate, ci potrebbero essere sia personaggi noti che non.

Al momento non sappiamo dove verrà ambientato il tutto anche se è lecito pensare che la cornice più adatta possa essere quella della settimana bianca, di un luogo sulla neve che potrebbe riscuotere grande successo tra i fan. Siamo convinti che comunque ci saranno delle novità interessanti che riguarderanno il pubblico pronto a confrontarsi con un format che in parte già conosce e che dall’altra parte si può considerare nuovo. Intanto sui social network si cercano ulteriori novità, curiosità e anticipazioni in merito alla nuova trasmissione.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments