giovedì, Maggio 23, 2024
HomeLifestyleChanel Totti al concerto di Elodie: la figlia di Ilary Blasi e...

Chanel Totti al concerto di Elodie: la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti è fan della cantante

Al concerto di Elodie al PalaSport, all’Eur di Roma, è stata avvistata senza fidanzato Chanel Totti, figlia della conduttrice televisiva Ilary Blasi e dell’ex marito, il famoso calciatore della Roma, Francesco Totti. La ragazza ha raccontato con le fotografie che ha scattato durante la serata, pubblicandole sul proprio profilo Instagram, le performance della cantante.

Momento d’oro per Elodie: “Fantastica”, ha detto Chanel

La cantante Elodie sta vivendo un momento d’oro, la sua live è stata resa ancor più accesa e spettacolare dall’esibizione che la stessa Elodie ha fatto, con una pole dance che ha incendiato i fans presenti, compresa la giovane Totti.

Fantastica” è stato uno dei tanti commenti di Chanel, associati a uno dei video che ha pubblicato sulle storie del profilo Instagram. L’artista in quel momento si stava esibendo cantando e animando la canzone “La coda del Diavolo”.

Chanel Totti era sugli spalti e insieme alla massa di fans presenti a teatro, ha cantato e ballato le canzoni della cantante, tra cui “A fari spenti”. La primogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti si è lasciata andare nel suo spazio social, esprimendo entusiasmo per la cantante, che riesce a incantare non solo con la sua voce, ma anche per come è in grado di interagire con il pubblico. E inoltre perché sa presentarsi con look studiati ad arte, da diventare elemento fondamentale dello show.

Chanel Totti non era in compagnia del suo fidanzato, Cristian Babalus, impegnato, in base alle fotografie di quest’ultimo pubblicate sui social, in un’isola al largo della Tunisia.

Chanel si esprime sul documentario della madre Ilary Blasi

Negli ultimi giorni è uscito il documentario su Ilary Blasi, nel quale la presentatrice italiana, racconta la vita e il divorzio dall’ex marito, il calciatore della Roma, Francesco Totti.

La figlia Chanel ha pubblicato la locandina del documentario, accennando in breve, alle sofferenza e difficoltà che s’incontrano nella rottura di un matrimonio longevo, come quello che è stato dei suoi genitori. Molti hanno interpretato questo gesto, come un segno di palese appoggio verso la mamma Ilary Blasi.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments