giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeLifestyleStefania Orlando di nuovo innamorata: chi è il fidanzato

Stefania Orlando di nuovo innamorata: chi è il fidanzato

La conduttrice televisiva Rai Stefania Orlando ha vissuto per quindici anni una relazione d’amore con Simone Gianlorenzi, la stessa lo ha definito un “grande Amore”. I due erano stati insieme al GF VIP e sembrava che la storia procedesse bene, ma all’improvviso, dopo essere usciti sono giunti alla decisione, che il pubblico non si aspettava.

Il racconto a Verissimo

La presentatrice durante un’intervista con Verissimo si è raccontata con sincerità. Ha chiarito che la sua lunga relazione è terminata, per fortuna senza troppo dolore. Hanno deciso insieme che fosse giunto il momento di mettere la parola “fine” e sono rimasti comunque in buoni rapporti. Ha dichiarato che vi è stata armonia in quella chiusura, anche se, è normale che quando una relazione finisce c’è sempre quel pizzico di dispiacere e rammarico.

L’importante è che non ci siano rancori e siano rimasti in buoni rapporti. Inoltre si è lasciata andare anche a qualche riflessione personale sulla vita da single delle donne in generale e su sé stessa.

Non teme la vita da single. Ha dichiarato che purtroppo ci sono vecchi stereotipi ai quali siamo tutte legate per antiche tradizioni, secondo cui una donna per stare bene e sentirsi completa debba avere un uomo. Oggi sappiamo che non è così, ha precisato, aggiungendo di avere accanto buone amiche dalla forte personalità come Anna Pettinelli, personaggi grintosi che la fanno stare bene.

Stefania Orlando vista con il nuovo fidanzato: di chi si tratta?

Il nuovo fidanzato della presentatrice è un imprenditore romano e ha due figli. Dopo un anno di vita da single l’amore ha bussato di nuovo alla sua porta. Il settimanale Chi li ha visti insieme e reso pubblica la loro relazione. Il rapporto è vissuto con sincerità da entrambi. Già da un mese, infatti, vivono la relazione alla luce del sole.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments