giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeLifestyleAlberto Matano dovrà lasciare La vita in diretta? Chi lo sostituirà

Alberto Matano dovrà lasciare La vita in diretta? Chi lo sostituirà

Alberto Matano, noto presentatore e volto della famosa trasmissione La vita in diretta, ha ricevuto la nomina di vicedirettore dell’intrattenimento nel day time della Rai. Cosa accadrà adesso?

Promozione per Matano, ma cosa accadrà a La vita in diretta?

Tale promozione per Alberto Matano, sembra, stando alle voci di corridoio che appaiono abbastanza certe, lo porteranno via dalla nota trasmissione del pomeriggio su Rai 1. Si è subito innescato il gioco dei nomi e dei papabili sostituti al timone della fortunata trasmissione pomeridiana. Questo salto per Matano rappresenta un gradino in più nella carriera, quel salto di qualità che il conduttore e giornalista si è meritato dopo anni di presentazione e partecipazione ad altri format fortunati della Rai. Basti pensare a Ballando con le Stelle.

I nomi che si stanno succedendo nelle ultime ore, sull’edizione prossima de La vita In diretta, sono quelli di due amici del protagonista di questa vicenda. Non ci sono dichiarazioni ufficiali, sono due figure rispettivamente una vicina alla Premier Giorgia Meloni e l’altra alla Lega. I nomi in questione hanno manifestato la volontà di essere i nuovi designati, ma stando anche a quanto si dice, lo stesso Matano non ha alcuna intenzione di andare via dal suo palco, che negli ultimi anni gli ha dato molte soddisfazioni.

Chi sono i contendenti

I contendi della conduzione della trasmissione nelle mani ancora di Matano dovrebbero essere Pino Insegno e Roberto Poletti. Su quanto ci sia di vero, non si sa con esattezza, deve essere ancora confermato. Per quest’ultimo non sarebbe un esordio, in quanto ha figurato come autore nel programma e inoltre è stato presente nella stagione 2020/2021 come inviato e ospite della trasmissione oggetto dell’argomento in atto.

Al momento Matano sta ancora festeggiando la promozione e su queste probabili voci, nomine e sostituzioni, non ci sono notizie certe, tutto è ancora da verificare. Vedremo cosa accadrà.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments