lunedì, Luglio 4, 2022
Google search engine
HomeNewsThis is Us 6 Cast, Trailer e Novità della sesta ed ultima...

This is Us 6 Cast, Trailer e Novità della sesta ed ultima stagione

È tempo di affrontare la dura verità: l’amato dramma famigliare This Is Us è giunto al capolinea.
NBC ha annunciato nel maggio 2021 che la sesta stagione della serie emotiva sarà l’ultima, con la saga del clan Pearson che volge al termine. In questo articolo affronteremo: This is Us Cast e vedrai il Trailer Ufficiale, ultime notizie e qualche spoiler.

La star Sterling K. Brown ha poi confermato tutto ciò, nel dicembre 2020 quando ha parlato con Kelly Clarkson delle riprese degli episodi finali della serie.

“In questo momento sono tipo, ”Come mi sto divertendo… blah, blah, blah!'”, ha detto su come stavano andando le riprese fino a quel momento. “Quando arriverà alla fine, non ci sarà recitazione, sarà brutto e ci verrà da piangere.”

Ha aggiunto: “Una volta che inizieremo ad arrivare agli ultimi due o tre episodi,  accadrà qualcosa che non sarò in grado di impedire che accada ( riferito al piangere), perché so che in realtà sto dicendo addio”.

This is Us Cast e Spoiler: la sesta ed ultima stagione

Solo un paio di giorni dopo l’apparizione di Brown al The Kelly Clarkson Show, anche la co-protagonista Chrissy Metz si è seduta con Clarkson per condividere un importante spoiler della stagione 6.

“Questa stagione sarà incredibile”, ha detto. “Spoiler alert: vedremo come Toby e Kate si lasciano.” Ha continuato dicendo anche: “Penso che, nel complesso, sarà la stagione più emozionante. Perché stiamo vedendo accadere così tanto, che si tratti di Rebecca o di una relazione come quella di Kate e Toby. Inoltre, c’è già un’emozione accresciuta perché è l’ultima stagione, quindi penso sicuramente che sarà la più emotiva. Ma ci sarà anche molta gioia”.

La genitorialità è una sfida nella premiere della stagione 6 di This Is Us

Milo Ventimiglia, che interpreta il patriarca Jack Pearson, ha detto allo stesso modo che la stagione finale strapperà lacrime come mai prima d’ora.

“Ero sul set con il creatore della serie Dan Fogelman, circa due settimane fa e stava parlando di alcune cose che non sapevo della fine”, ha detto Ventimiglia a Us Weekly all’inizio di ottobre. “Ciò che avverrà probabilmente distruggerà i sentimenti di alcune persone, ma è sarà bellissima questa stagione. Sono così felice!”.

Ha anche promesso che il finale della serie sarà “incredibilmente soddisfacente … un completamento della storia”, e in un’intervista del 15 dicembre con TV Line, è andato ancora oltre individuando esattamente quale episodio della stagione 6 metterà in moto tutto il sistema e, come un puzzle, ricongiungerà le parti mancanti.

“Episodio 4, Stagione 6. Eccolo qui. Sì, wow”, ha detto Ventimiglia. ”

Sterling K. Brown Chrissy Metz stagione 6 di This Is Us Milo Ventimiglia Jack Pearson Rebecca Pearson this is us 6 this is us 6 stagione stagione 6 this is us this is us sesta stagione this is us cast  this is us  this is us streaming ita  this is us film completo  this is us ita  this is us film  this is us italiano  premiere this is us  serie tv us  durata this is us

Quando esce This Is Us 6?

La stagione 6 ha debuttato martedì 4 gennaio su NBC, l’account Twitter ufficiale della serie conferma questa data già da novembre 2021.
Ma per l’Italia una data ufficiale ancora non c’è!

Prima della premiere in prima serata, il canale YouTube della NBC ha ospitato un evento per i fan di This Is Us il 4 gennaio, alle 3 p.m. che includeva un’anteprima della Stagione 6!

Invece di ricominciare in autunno come fanno molti spettacoli, la NBC ha precedentemente annunciato che l’ultima stagione di This Is Us è stata spinta a metà stagione, per trasmettere tutti gli episodi in una volta sola, senza dividere la stagione in due parti.

This Is Us 6 Trailer

I fan di This Is Us sono stati super grati per il primo trailer completo della stagione finale di This Is Us quando è stato presentato in anteprima il Giorno del Ringraziamento 2021, il 24 Novembre 2021.

L’anteprima di due minuti, ambientata nella performance di Kate di “Time After Time” nella casa di riposo, si apre con Rebecca che esprime preoccupazione per la sua salute mentale in declino man mano che invecchia, insieme a scorci dei 41 anni dei Big Three.

Una clip simile di “The Final Chapter First Look” è stata condivisa online a fine dicembre, con scene delle stagioni passate mescolate insieme alle anticipazioni della stagione 6, oltre a reminiscenze del cast.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments