venerdì, Maggio 20, 2022
Google search engine
HomeNewsQuando esce 365 giorni 2? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Quando esce 365 giorni 2? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

L’uscita del film 365 giorni 2  è imminente. Il lungometraggio è il sequel di 365 giorni, film erotico-mafioso diretto da Barbara Bialowas e Tomasz Mandes uscito nel 2020, dove i protagonisti assoluti sono stati Anna Maria Sieklucka (nei panni di Laura Biel) e Michele Morrone (Massimo Torricelli).

Il primo film ha riscontrato molto scalpore tra il pubblico per una trama del tutto singolare. La storia tra i due protagonisti Massimo e Laura, prende il via 5 anni prima degli avvenimenti trattati nel film. L’uomo vide Laura su una spiaggia e ne rimase affascinato dal primo momento; purtroppo pochi istanti dopo, si scatenò una sparatoria che segnò la morte del padre di Massimo. Da allora, per 5 anni, il malavitoso non ha fatto altro che cercare la donna polacca fino al giorno in cui se la ritrova davanti. Allora, decide di rapirla e tenerla prigioniera per 365 giorni; inoltre, garantisce alla donna, che se durante quest’anno non si innamorasse di lui, allora sarebbe stata libera di andarsene.

La storia va avanti tra malavita e momenti molto piccanti tra i due, fin quando la donna dichiara di essersi follemente innamorata dell’uomo. I due così, decidono di sposarsi; lei, nel mentre, aspetta un bambino ma non ne ha ancora parlato con Massimo. Intanto tra i Torricelli e un clan rivale la tensione aumenta (innescata da un momento di flirt tra Laura e un uomo del clan rivale in questione), tanto che Massimo viene informato della possibilità che Laura venga uccisa. Il finale è molto rocambolesco. Dopo aver appreso della notizia, l’uomo, cerca di chiamare la donna per accertarsi delle sue condizioni, ma quando Laura entra con la macchina in una galleria perde il segnale. Nella scena finale si intravede la polizia che entra nel tunnel dove si trovava la macchina della donna. Il tutto fa pensare al peggio. Ma Laura è davvero morta?

365 giorni 2 uscita ufficiale

Sale l’attesa per l’uscita del nuovo film tra i fan. Proprio ieri pomeriggio, Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale del secondo atto del film; la data ufficiale viene confermata e la tanto attesa pellicola sarà distribuita il 27 aprile.

Anticipazioni 

L’anticipazione più importante di tutte viene rilasciata proprio da Netflix Italia, tramite la didascalia del trailer ufficiale:

“Laura e Massimo sono tornati e non sono mai stati così travolti dalla passione. Ma il nuovo inizio della coppia è complicato dai legami familiari di Massimo e da un uomo misterioso che si insinua nella vita di Laura per conquistare il cuore e la fiducia della donna… a ogni costo.”

Laura è viva e vegeta. Ma chi sarà mai l’uomo misterioso che tenterà di strappare la donna polacca dalle braccia di Massimo? Assisteremo ad una vicenda a tre teste?

365 giorni 2, il cast

Nel cast ritroviamo molti volti noti presenti nel primo film con una new entry. Ecco il cast di 365 giorni, Adesso:

Anna Maria Sieklucka (Laura Biel), Michele Morrone (Massimo Torricelli), Bronisław Wrocławski  (Mario), Otar Saralidze  Domenico, Magdalena Lamparska  (Olga), Natasza Urbańska  (Anna), Grażyna Szapołowska  (Klara Biel), Tomasz Stockinger  (Tomasz Biel), Gianni Parisi  (padre di Massimo) e Mateusz Łasowski  (Martin).

Il nuovo volto dal sapore italiano sarà Simone Susinna nel ruolo di Nacho; tra l’altro l’attore e Michele Morrone sono amici nella vita reale.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments