lunedì, Settembre 26, 2022
HomeNewsChi è Cristiano Ardenzi figlio di Ornella Vanoni? Oggi, professione, età moglie

Chi è Cristiano Ardenzi figlio di Ornella Vanoni? Oggi, professione, età moglie

Chi è Cristiano Ardenzi figlio della nota cantante Ornella Vanoni? Attualmente 60enne Cristiano Ardenzi è nato a Milano nel 1962 dall’unione della Vanoni con il noto impresario teatrale e talent scout Lucio Ardenzi.

Chi è Cristiano Ardenzi?

Cristiano sembra aver vissuto un’infanzia non facile a causa di due genitori “ingombranti” che avevano un legame non semplice. D’altro canto la Vanoni che, non ne ha fatto mai un mistero, era stata innamoratissima di Giorgio Strehler prima e Gino Paoli poi. E quest’ultimo è stato l’amore a causa del quale dopo 12 anni di matrimonio, ha scelto di lasciare il papà di Cristiano, Lucio Ardenzi. Ma la Vanoni è stata fondamentale nel suo ruolo d mamma, ha protetto il figlio dai riflettori che lei sembra aver amato e amare tanto.

Cristiano ha scelto di stare lontano dalla notorietà che ha caratterizzato la vita di entrambi suoi genitori, estremamente riservato al punto da essere schivo, ha scelto di non seguire le orme della madre o del padre, anche se proprio a causa di questa riservatezza si sa estremamente poco sul figlio della Vanoni attualmente 60enne.

Una vita lontana dalla luce dei riflettori

Nel voler rispettare la volontà del figlio Cristiano di vivere una vita riservata, anche la Vanoni racconta poco e niente del suo unico figlio. L’unica volta nella quale lo cita è in occasione di una lettera scritta all’indomani della morte del suo ex marito, Lucio Ardita, nel 2002. In quella circostanza dice: ”Questa sera io farò lo spettacolo che devo fare e sarà uno spettacolo nello spettacolo, quello della vita, che dobbiamo recitare al nostro meglio finché abbiamo la forza di rappresentarlo. E poi c’è Cristiano, nostro figlio, del quale ti ringrazio”.

Non si conosce alcunchè, neanche il lavoro, di Cristiano Ardenzi o di eventuali legami sentimentali. L’uomo non ha profili social e vive una vita riservatissima della quale non lascia trapelare nulla, anche in conseguenza della scelta di restare lontano dal mondo dello spettacolo prediligendo uno stile di vita completamente differente da quello della Vanoni e di papà Ardenzi. E’ stata proprio la madre che, parlando del suo percorso professionale, ha detto: “Per i figli d’arte è sempre un po’ più complicato”.

I figli di Cristiano Ardenzi e il rapporto con la nonna

Unico dato certo sulla vita di Cristiano è che ha due figli Matteo e Camilla e quest’ultima sembra assomigliare molto alla nonna con la quale ha duettato nel 2007. Un’esibizione di successo nella quale le due hanno cantato insieme “Una bellissima ragazza”.

La Vanoni sembra comprendere che la vita del figlio, accanto a una mamma come lei, non deve essere stata semplice, sempre così spesso sotto la luce dei riflettori vuoi per la sua carriera professionale vuoi per i suoi amori travolgenti.

Infatti la cantante consapevole della difficoltà di Cristiano ha sempre tutelato la sua privacy. Una posizione assai diversa da quella dei figli di Cristiano, i quali sotto l’occhio vigile del papà, sembra abbiano un rapporto invidiabile con la cantante che si definisce: “La migliore nonna del mondo”.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments