lunedì, Settembre 26, 2022
HomeNewsFlora Canto, chi è? Anni, matrimonio, Instagram, genitori, Grande Fratello

Flora Canto, chi è? Anni, matrimonio, Instagram, genitori, Grande Fratello

Oltre a essere la compagna del comico Enrico Brignano, Flora Canto, chi è? E’ un’attrice, una showgirl, una conduttrice, una presentatrice e anche una influencer italiana.

E’ nota anche per aver partecipato a “Uomini e Donne” nel ruolo di tronista e al “Tale e quale show” con simpatiche imitazioni che sono entrate nella storia del programma televisivo condotto da Carlo Conti.

Ha 39 anni ed è nata a Roma il 12 febbraio del 1983. Ed è nella Capitale che è cresciuta e vive ancora adesso. L’attrice s’è diplomata al liceo linguistico e ha partecipato a varie campagne pubblicitarie. Solo nel 2008 ha iniziato a studiare recitazione per partecipare a “Vieni avanti Cretino” con Lino Banfi. Ma ha proseguito i suoi studi, sia dizione sia canto per perseguire nel suo obiettivo di sfondare come attrice.

La storia d’amore con Enrico Brignano

La storia d’amore con il comico Enrico Brignano è nato ormai diversi anni fa, nel 2013, sulla spiaggia di Sabaudia. Pare si sia trattato proprio di un colpo di fulmine e da allora i due non si sono mai lasciati. Anzi nel 2017 hanno dato alla luce la loro prima figlia Martina e il 20 luglio dello scorso anno è nato Nicolò.

I due sono adesso pronti per convolare a nozze. Un matrimonio che verrà celebrato il 30 luglio sul mare, vicino Roma. Sono 150 gli invitati e dei preparativi si è occupata solo Flora, mentre del dopo cerimonia si farà completamente carico Enrico.

Il matrimonio

Tra le varie indiscrezioni che circolano, quello più diffuso riguarda l’abbigliamento della sposa. Avrà due vestiti, uno quello classico bianco – un abito simile vestirà anche la piccola Martina – e uno per la festa successiva. Testimoni della sposa saranno una sua compagna di classe, Erica e Tosca D’Aquino. La cerimonia sarà civile e Flora sarà accompagnata sull’altare dal suo futuro marito al suono di quattro violoncelliste.

Il coronamento di una storia d’amore lunga 8 anni nella quale il comico ha chiesto la mano della showgirl all’Arena di Verona durante lo spettacolo “Un’ora sola ti vorrei”.

La Canto ha anche un profilo Instagram, ricco soprattutto di scatti di lavoro, seguito da quasi mezzo milione di fan. Sono immagini che la immortalano perlopiù in studi televisivi, ma ci sono anche diverse foto personali con il suo futuro marito, Enrico Brignano.

Il Grande Fratello

La storia di Flora Canto è legata anche all’edizione del 2006 del Grande Fratello per quanto non vi abbia partecipato personalmente. All’epoca l’attrice era legata sentimentalmente a Filippo Bisciglia. Ed è stato quest’ultimo a entrare nella casa più spiata d’Italia. In quella circostanza Bisciglia, però, tradì la Canto con una delle sue coinquiline, Simona Salvemini, e tutto in diretta televisiva.

Una vicenda che portò alla rottura definitiva della storia d’amore tra i due.

Solo in seguito la Canto decise di prendere parte a “Uomini e Donne”, dove però non incontrò l’amore della sua vita, ma diede inizio a quel percorso di formazione che la avrebbe portata alla notorietà e perché no, in seguito, anche a conoscere quello che è diventato il suo compagno di vita, Enrico Brignano.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments