mercoledì, Febbraio 21, 2024
HomeSenza categoriaChi era la moglie di Amedeo Minghi, tutto su Elena Paladino: causa...

Chi era la moglie di Amedeo Minghi, tutto su Elena Paladino: causa morte, figli, lavoro

Elena Paladino è stata la moglie di Amedeo Minghi per ben quarant’anni. La coppia infatti si sposò il 13 ottobre del 1973 e sono rimasti fino a che Elena non ha perso la vita il 7 gennaio del 2014. Avevano avuto insieme due splendidi figli e cioè Annesa e Alma, con la gente che chiamava la coppia Apollo Records. Per riprendersi dal dolorosissimo lutto il cantante decise di partecipare a Ballando con le Stelle 2018 a scopo terapeutico, specificandolo proprio lui. La donna è stata ricordata più volte pubblicamente da Amedeo che ha sempre dimostrato di provare un forte senso d’amore.

Tra i racconti c’è quello del Sanremo 1983 che non fu particolarmente facile per l’uomo: “Non volevo farlo quel Sanremo, infatti arrivai ultimissimo. Mia moglie era venuta per la finale e si era comprata un vestito davvero bellissimo. Ho pensato più volte di ritirarmi, ma lei mi ha sempre sorretto. Mi ha riportato sulla retta via in un paio di occasioni dove io stavo pensando proprio di mollare”.

Le figlie di Amedeo Minghi e Elena Paladino, la causa della morte della moglie del cantante

Amedeo Minghi ha avuto dalla moglie Elena Paladino due splendide figlie, come già detto. Annesa oggi collabora col papà. Alma invece ha scelto di intraprendere la carriera da giornalista. Entrambe le ragazze sono cresciute in un ambiente sano con due genitori che si sono amati davvero moltissimo. In una notte del 2014 la donna ha perso la vita nel sonno. Si è parlato di un possibile infarto anche se non è mai stato svelato cosa sia successo realmente.

Sono stati molti gli artisti che si unirono a quel dolore perché in molti amavano Amedeo e la moglie. Tra questi come non ricordare le parole di Edoardo Vianello che parlò benissimo della coppia mandando loro davvero molto affetto.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments