venerdì, Agosto 12, 2022
HomeSenza categoriaFrasi del Buongiorno e Buon Giovedì: le più belle del 7 luglio...

Frasi del Buongiorno e Buon Giovedì: le più belle del 7 luglio 2022

Oggi è giovedì, abbiamo superato la metà della settimana. Il giorno di Giove, il pianeta di maggiori dimensioni del sistema solare, e della divinità latina legata ai concetti di prosperità e abbondanza (in contrapposizione, venerdì è spesso considerato di magro) Nella mitologia greca invece Giove era Zeus, il padre di tutti gli Dei. Giovedì quindi è un giorno accompagnato da influssi potenti, alleati all’abbondanza in ogni settore: successo, amicizia, amore. E allora iniziamo col piede giusto e con l’animo volto all’ottimismo, accogliendo quello che la vita ci offre, esclamando buon giovedì!

Un giorno così potente merita di essere celebrato nel migliore dei modi, fin dal mattino. Come? Dedicando un buongiorno a chi amiamo: il nostro compagno uscito presto per andare al lavoro, un amico che non vediamo da un po’ di tempo, un collega con cui portiamo avanti un progetto importante per dargli la giusta carica. Oppure, per coloro che in questo giovedì 7 luglio sono già in vacanza, un’idea per portare un sorriso a chi ancor si trova al lavoro, in attesa a sua volta delle ferie.

Ecco quindi le frasi migliori del buongiorno da dedicare a chi si trova nei nostri pensieri.

Giovedì 7 luglio 2022: le più belle frasi del Buongiorno

Buon giovedì! Non permettere che questo giorno trascorra come un giorno qualsiasi: ogni giorno è speciale, basta renderlo tale.

Come rendere un giovedì speciale come un giorno di festa? Gustandosi un caffè con calma pensando alle persone che ami, prima di affrontare la giornata. Ti voglio bene.

Cosa dice una persona a un amico che ha nel cuore? Felice giovedì! Che la giornata ti sia lieta!

Lascia che gli affanni di ieri finiscano al tramonto: oggi è un nuovo giorno e una nuova opportunità.

Buongiorno! In questo giovedì d’estate il sole accompagna i più lieti pensieri. Fra i miei, la gioia di conoscerti!

E’ ancora giovedì? No, siamo GIA’ a giovedì! Basta voler vedere il bicchiere mezzo pieno. Buona giornata!

Sei già sveglio? E allora buon giovedì! Che sia una giornata lieta e spensierata.

Un giorno in mezzo alla settimana, un giorno in mezzo alla tua vita; rendilo unico, come tutti gli altri. Buon giovedì.

Cos’ha di speciale un giovedì? E’ un giorno che posso condividere con te, e questo lo rende meraviglioso. Buona giornata.

Questo giovedì ti presenta un impegno importante. Affrontalo con coraggio e un sorriso, non sei solo: io sono sempre dalla tua parte.

 Buongiorno e buon giovedì! Il sole brilla e gli uccellini cantano come fosse un giorno di festa. Ebbene, facciamo come loro e la giornata passerà serena!

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments