Chi è Sara Carbonero ex moglie di Iker Casillas? Figli, lavoro, malattia

0
1104

Il tweet dell’ex marito Iker Casillas è l’argomento del giorno. L’ex portiere del Real Madrid avrebbero fatto coming out con un post. Un annuncio sorprendente alla luce alla luce della lunga storia d’amore con la giornalista dalla quale ha avuto due figli. Andiamo a vedere chi è Sara Carbonero.

Il bacio in tv

Per tanti appassionati di calcio il suo nome è legato ad un episodio particolare, avvenuto al termine dei Mondiali di Calcio del 2010, organizzati in Sudafrica e vinti dalla nazionale spagnola. In Sudafrica c’erano sia Sara Carbonero, come giornalista ed inviata della tv spagnola, sia Iker Casillas come capitano e portiere delle Furie Rosse. I due resero di dominio pubblico il loro amore baciandosi in diretta tv dopo il trionfo davanti a milioni di telespettatori, prima di un’intervista passata poi alla storia.

Sara Carbonero Arevalo, questo il suo nome completo, è nata il 3 febbraio 1984, sotto il segno zodiacale dell’Acquario, a a Corral de Almaguer. Secondo il gossip lei e Casillas, all’epoca estremo difensore del Real Madrid, si era conosciuti nel 2009. Come detto, la storia era diventata pubblica nell’estate 2010, dopo il bacio, seguito alla vittoriosa finale contro l’Olanda che aveva laureato la Spagna campione del Mondo.

Il matrimonio e i figli

Iker e Sara sono poi convolati a nozze nel 2016, a sei anni dalla magica notte di Johannesburg. Dal matrimonio tra la giornalista e il calciatore sono nati due figli, entrambi maschi: Martin e Lucas.

Sara Carbonero, però, nel corso della sua carriera si è anche affermata come uno dei volti più noti delle tv spagnole e del giornalismo sportivo. E’ stata promossa a vicedirettrice di Mediaset Spagna, guadagnandosi la stima dei dei colleghi. Purtroppo sia nella sua vita che in quella dell’ex marito ci sono stati momenti molto difficili dovuti a problemi di salute.

Iker Casillas venne, infatti, colpito da infarto mentre era ancora in attività. Sara Carbonero fu, invece, sottoposta ad un delicato intervento chirurgico dopo aver scoperto un tumore di natura maligna alle ovaie. Per fortuna grazie alla sua tempra e al contributo dei medici Sara si è ripresa ed è tornata ad affrontare sia la sua carriera che la vita sentimentale con grande ottimismo. Lo stesso Casillas, nel 2019, quando vestiva la casacca del Porto, è stato colpito da un arresto cardiaco che ha di fatto messo fine alla sua gloriosa carriera tra i pali.

Dopo il divorzio dal leggendario portiere, secondo i media spagnoli, ora la Carbonero avrebbe trovato un nuovo amore.

Nei mesi scorsi è stata notata mentre passeggiava per le strade di Madrid con un volto noto della musica spagnola. Si trattava del cantante Nacho Taboada. All’ex marito, invece, sono stati attribuiti diversi flirt, fino a quanto lo stesso ex calciatore non ha deciso di pubblicare un post dichiarandosi gay.

Il tweet è stato subito cancellato e a questo punto non è ancora chiaro se si sia trattato di uno scherzo o di una provocazione per scacciare l’invadenza dei media a proposito della sua vita privata. Staremo a vedere.

Continua a leggere su MigliorTelevisore