sabato, Dicembre 9, 2023
HomeLifestyleChi è Alessia Cacciotti Navarro la moglie di Pino Insegno: età, lavoro,...

Chi è Alessia Cacciotti Navarro la moglie di Pino Insegno: età, lavoro, figli, Roberta Lanfranchi

Alessia Cacciotti Navarro è la seconda moglie di Pino Insegno, la coppia si è sposata nel 2012. Precedentemente il conduttore e comico era stato sposato con Roberta Lanfranchi dal 1997 al 2007. L’uomo ha quattro figli, due per matrimonio. Curiosamente i figli sono tutti e quattro maschi e si chiamano Alessandro, Francesco, Matteo e Valerio rigorosamente in ordine alfabetico e non per la cronologia della loro nascita.

Alessia è una classe 1979 di Cori in provincia di Latina che ha vent’anni meno di lui. La donna si è laureata all’Università de La Sapienza di Roma alla facoltà di Antropologia e successivamente ha studiato cinema e recitazione. Poi ha iniziato a lavorare sia come attrice che come doppiatrice, riuscendo a farsi conoscere soprattutto in teatro dove ha dimostrato di avere delle ottime situazioni in grado di veder crescere diverse situazioni. Andiamo a leggere qualcosa di più da vicino.

Alessia Cacciotti Navarro, chi è la moglie di Pino Insegno?

La moglie di Pino Insegno, Alessia Cacciotti Navarro si è fatta conoscere al grande pubblico soprattutto per la sua partecipazione a una fiction di grandissimo successo come Un medico in famiglia. Tra le altre cose è stata autrice per Rai 2, Rai Radio 2 e Radio 24. La coppia si è sposata di fronte a pochissimi intimi il 31 agosto del 2012.

La prima cosa che hanno scoperto i due di avere in comune è il lavoro. Il conduttore ha parlato a Oggi è un altro giorno specificando: “È stata una giornata molto bella (le nozze, ndr), anche se dura. È stato un momento di grande sensibilità. Io l’ho conosciuta quando aveva 29 anni, ma in realtà ne aveva 72 già compiuti. Mi ha insegnato a educare i miei figli, perché ne avevo già due“. La coppia è molto innamorata e l’uomo è molto romantico con la ragazza riuscendo a regalarle continue emozioni una dietro l’altra.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments