sabato, Giugno 15, 2024
HomeNewsSara Barbieri, chi è la compagna di Fabrizio Corona? Lo renderà papà...

Sara Barbieri, chi è la compagna di Fabrizio Corona? Lo renderà papà bis

Sara Barbieri è la compagna di Fabrizio Corona, i due stanno per diventare genitori. Cerchiamo di conoscerla meglio.

E’ la compagna di Fabrizio Corona da circa tre anni, il loro è un amore che nonostante la differenza di età sembra avere fatto mettere la testa a posta all’ex re dei paparazzi, che proprio qualche ora fa, in una sua lunga intervista ha dato un annuncio importante.

Sara Barbieri
Sara Barbieri foto Instagram

“Abbiamo scoperto tre settimane fa la bella notizia, l’ho già comunicato a mio figlio, Carlos, ed è felicissimo. L’arrivo di un bambino aiuta tutti noi a guardare al futuro” ha rivelato Corona che diventerà padre per la seconda volta.

Ma chi è la giovane che gli ha fatto perdere la testa e con cui cui, dopo tre giorni, già aveva deciso di andare a vivere insieme. Ecco qualche notizia che la riguarda.

Sara Barbieri chi è? “Stiamo pianificando la nostra vita da genitori”

Nelle coppie ci sono sempre alti e bassi: a dicembre abbiamo litigato e non ci siamo visti per un mese e mezzo. Ma poi ci siamo chiariti e siamo ripartiti” ha raccontato nella sua intervista per Chi e ancora: “A settembre festeggiamo il terzo anno di fidanzamento, il matrimonio non è una priorità, ma poi ci penseremo. In questo momento dobbiamo prepararci all’arrivo di un figlio, dobbiamo pianificare la nostra vita da genitori”.

Fabrizio Corona e Sara Barbieri
Fabrizio Corona e Sara Barbieri foto Instagram

Sara Barbieri ha 24 anni e di professione fa la modella, forse il pubblico non la conosce bene ma ha collaborato con diversi brand di abbigliamento e anche su Instagram conta sulla presenza di 75 mila follower. Delle sua vita privata, sappiamo solo che prima di conoscere Corona, è stata legata al cantante Salmo.

Da Corona la dividono circa 30 anni di differenza, ma l’età tra i due no sembra mai essere stato un peso e adesso è tempo di pensare alla crescita della loro bella famiglia.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments