sabato, Giugno 15, 2024
HomeNewsCecilia Rodriguez e Ignazio Moser: quando si sposano?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: quando si sposano?

Che cosa sappiamo in merito al matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Il conto alla rovescia è ufficialmente cominciato.

Non servono presentazioni per parlare di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i due che si sono conosciuti sette anni fa, dentro la casa del Grande Fratello Vip, ha deciso di fare il grande passo e il giorno prestabilito è sempre più vicino.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser foto Facebook

La data è stata fissata diverso tempo fa, ad averlo svelato è stata proprio la modella argentina nel corso di una lunga intervista per Verissimo, mentre i dettagli e i preparativi del matrimonio, saranno una totale esclusiva del settimanale Chi.

Una cosa è certa, Belen Rodriguez sarà la damigella d’onore e Santiago De Martino, suo figlio, porterà le fedi. Ma entriamo nel dettaglio per saperne di più.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: che cosa sappiamo sul matrimonio imminente

Le nozze saranno celebrate il 30 Giugno, la data è ormai ufficiale. Il conto alla rovescia è ufficialmente partito.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser foto Facebook

Alcuni compiti ce li siamo divisi: il menù è andato a provarlo lui perché, lo stesso giorno, dovevo provare l’abito“, ha detto Cecilia Rodriguez nella sua intervista. La coppia ha raccontato di avere chiesto l’aiuto di una wedding planner che sta organizzando la cerimonia in Toscana e ancora: “Abbiamo scelto un borgo in collina, a venti minuti da Firenze… La cosa bella di questo posto è che mi ha fatto ricordare la campagna di Ignazio e quella dell’Argentina, rappresenta l’unione dei nostri due mondi”.

Insomma sarà un giorno da vera favola quella della coppia che nel 2020 ha passato un momento di crisi che li aveva allontanati, ma che adesso è più unita e felice che mai e pronta al grande passo.

“I miei testimoni saranno mio fratello, Jeremias, e il mio migliore amico; i testimoni di Ignazio saranno suo fratello e sua sorella” ha rivelato Cecilia e insieme alla sorella Belen, come damigella anche la fidanzata del fratello Jeremias e due amiche che arrivano dall’argentina.

Ti interessa l’argomento? Approfondisci su Alphabetity.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments