giovedì, Febbraio 9, 2023
HomeNewsChi è Clara Chia Marti, nuova fidanzata di Gerard Piqué? Età, incinta,...

Chi è Clara Chia Marti, nuova fidanzata di Gerard Piqué? Età, incinta, origini, professione, Shakira

Clara Chia Marti ha risposto ai versi di Shakira con una storia su Instagram. Il contenuto della storia è stato una faccina che sbadiglia, senza accompagnare questa con alcuna frase o commento. Tuttavia, la storia è stata rimossa poco dopo la pubblicazione, perché Clara ha deciso di non lasciare alcuna traccia di ciò che aveva condiviso.

Clara Chia Marti, una ragazza di 23 anni originaria di Barcellona, è al centro dell’attenzione in questo periodo a causa della sua relazione con Gerard Piqué, ex calciatore che ha tradito la moglie Shakira. La cantante ha espresso la sua rabbia nella sua ultima canzone attaccando in particolare la nuova fidanzata del padre dei suoi figli, definendola una “Twingo” e lanciandole una serie di frecciatine. Recentemente Clara Chia Marti ha risposto a queste accuse con un post su Instagram in cui definisce le accuse contro di lei “infondate” e “non veritiere”.

Le dichiarazioni

In “Me Gusta“, Shakira lancia una dura invettiva nei confronti dell’ex, Gerard Piqué, e della sua nuova compagna, Clara Chia Marti. Nel testo, fa un confronto tra loro due, sottolineando come Piqué sia passato da lei, una popstar di fama mondiale, a una giovane studentessa. Usando un’analogia metaforica, Shakira dice che scambiare lei con Clara sarebbe come sostituire una Ferrari con una Twingo e un Rolex con un Casio. Il tutto per sottolineare come Piqué si sia abbassato di livello nella sua vita sentimentale. Inoltre, Shakira aggiunge che il suo essere troppo grande per lui lo ha portato a cercare qualcuno allo stesso livello di Clara, una cosa che dovrebbe mortificarlo.

Biografia e carriera

Clara Chia Marti, conosciuta modella, ha studiato Comunicazione d’Impresa e Pubblicità all’Università. Secondo quanto emerso, avrebbe conosciuto il calciatore Gerard Piqué mentre lavorava alla sua azienda, la Kosmos Global Holding SL. Tra i due è stato amore a prima vista. Tuttavia, i due hanno cercato di tenere segreta la loro relazione: persone vicine al calciatore hanno cancellato i suoi profili social in modo che nessuno potesse trovare le sue foto. Ciò suggerisce che Piqué abbia avuto intenzioni serie fin dall’inizio. Clara ha successivamente iniziato a pubblicare nuovamente le sue foto sui social network, dimostrando la sincerità della loro relazione.

Shakira ha usato un linguaggio decisamente pungente nell’ultimo brano dedicato alla fine della sua relazione con l’ex, Piqué, e alla sua nuova fiamma, Clara Chia Marti. Uno dei versi più famosi della canzone recita infatti “A ti te quedé grande y por eso estás con una igualita que tú“, che si traduce come:

“Ero troppo grande per te ed è per questo che stai con qualcuno proprio come te”. Con un chiaro riferimento alla giovane età della nuova fidanzata di Piqué, Shakira dice che “Io valgo quanto due ventiduenni.”

Inoltre, ha anche ricordato a Piqué di “scambiare una Ferrari con una Twingo” e di “scambiare un Rolex con un Casio”, sottolineando l’importanza di usare la “materia grigia” piuttosto che esercitarsi fisicamente. Infine, Shakira suggerisce a Piqué di mettere alla prova il suo cervello più che il suo corpo. Un messaggio importante non solo per l’ex ma anche per tutti gli ascoltatori.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments