venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeEconomiaCrowdestate: come funziona, opinioni, rischi, login

Crowdestate: come funziona, opinioni, rischi, login

Di società che si occupano di immobiliare ce ne sono di tantissimi tipi. Tuttavia, una di queste sembra aver raggiunto una solidità finanziaria di tutto rispetto. Si chiama Crowdestate ed è oltre che una società una vera e propria piattaforma che ti permette di investire in tutta sicurezza nell’immobiliare.

Come funziona Crowdestate?

È una piattaforma che, come detto, si occupa di crowdfunding, quindi di raccolta di fondi destinati a privati o gruppi di persone. Opera principalmente in Europa e permette ai propri utenti regolarmente iscritti di effettuare investimenti a partire da una piccola somma iniziale. È nata a Tallin, capitale dell’Estonia, ed è conosciuta come una delle società estoni più note sia in patria che in Europa. Insomma, parliamo di una entità molto solida economicamente che cerca di sfruttare ogni via contrattuale per espandere il proprio orizzonte.

Sulla base del reddito che essa è riuscita ad accumulare può essere tranquillamente considerata come una grossa piattaforma con oltre 30mila investitori. Crowd estate permette in breve di effettuare investimenti finanziari ponendo fine a problematiche molto comuni in questo settore. Ad esempio, con un piccolo capitale ti dà la possibilità di acquistare un immobile. Se c’è però un aspetto interessante che la differenzia è che permette di cercare un immobile in più parti del mondo. Quindi non esistono vincoli per chi abbia veramente intenzione di investire su asset immobiliari che storicamente non hanno mai vissuto momenti di stanca.

Rischi e opinioni

Come detto Crowdestate è una piattaforma adatta sia ai privati con tante disponibilità economica sia ai piccoli imprenditori con pochi capitali a disposizione. È adatta, insomma, a tutti, anche a coloro i quali cercano nel settore immobiliare una possibilità di guadagno concreto. Tuttavia, non è esente da rischi di perdite soprattutto per i privati che intendono spendere più del dovuto per approfittare della giusta occasione che gli si presenta davanti. Per questo prima di avventurarsi in una situazione per così dire complessa è bene sapere che esistono delle possibilità di perdite economiche (si leggano, facendo una ricerca con le parole “crowdestate recensioni” o “crowdestate opinioni”, i pensieri di altri utenti prima di iniziare).

Login

Tutto quello che devi fare invece per iscriverti sulla piattaforma non è altro che una semplice registrazione. Vediamo passo per passo come si fa. Anzitutto bisogna accedere al sito della piattaforma e per farlo basta cercare su Google Crowdestate Italia. Dopo aver fatto questo semplice passaggio si prosegue con la registrazione che comporta circa due minuti di tempo. L’account, una volta scelta la password e la mail personale, viene immediatamente attivato.

Nell’account inoltre deve essere necessariamente un capitale, anche una piccola cifra che serva da innesco per le prime operazioni immobiliari e ti concede anche l’opportunità d’accedere al proprio pre booking. Il deposito minimo richiesto nel dettaglio è di 100 euro che sono da versare sul conto di Crowdestate che ti sarà fornito. Se si è pratici in questo settore con una cifra comunque piccola come questa sarà possibile avere indietro somme molto più grandi, anche a quattro zeri.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments